G-tech Performance Meter

io nn ho nessuna info..ma è veramente una figata! :fear2:
 
Io ho il primo modello, il GTech Pro.

Se è come quello, deve essere tenuto perforza al centro del parabrezza per leggere i valori giusti. La corrente la prende dall'accendisigari.

CIAOOO
 
Ma bisogna dargli solo corrente? E come si attacca al centro del parabrezza, con una ventosa? :77:
 
Hei Cali ma mi dici una cosa:

Non e' che nella tua auto hai installato anche il frigobar, una macchina da caffe' espresso, la televisione, la ps2 , il micro onde ........ manca qualche cosa ???

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1


Sarei curioso di vederla dal vivo :63:
 
Die69-verso ha scritto:
Hei Cali ma mi dici una cosa:

Non e' che nella tua auto hai installato anche il frigobar, una macchina da caffe' espresso, la televisione, la ps2 , il micro onde ........ manca qualche cosa ???

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

Non ancora.. ma mi sto attrezzando :biggrin2:



A parte gli scherzi, un mio amico, licenziato dal posto dove lavorava, a sfregio si portò via la macchina del caffè (era fatto cosi..) !!!

Al che, amante del fai da te, se la istallò funzionante nel baule della UNO !! :biggrin2:

Troppo uno sballo quando diceva a chi non lo sapeva: " Vuoi un caffè? "

:laughing1 :laughing1 :laughing1
 
Ultima modifica:
Bella questa, un mio paesano a trasformato la sua 500 L fiat in una casa, cioe' ha installato la doccia sul tetto, la televisione, il cucinino a gas, c'e' anche il tavolo che si sfila dal tetto . L'ho vista circa 10 anni fa'. Ora non so dove e' finito, forse avra trasformato qualche altra macchina :blink:
 
Calimerus ha scritto:
Non ancora.. ma mi sto attrezzando :biggrin2:



A parte gli scherzi, un mio amico, licenziato dal posto dove lavorava, a sfregio si portò via la macchina del caffè (era fatto cosi..) !!!

Al che, amante del fai da te, se la istallò funzionante nel baule della UNO !! :biggrin2:

Troppo uno sballo quando diceva a chi non lo sapeva: " Vuoi un caffè? "

:laughing1 :laughing1 :laughing1
Basta comperare la lavazza con collegamento a 12V specifica per camper e bus :63:
 
Montresor ha scritto:
mi sa che per quello serve un fornellino elettrico :82:
vabbè, troveremo il modo :bleh:

Semplice, basta vesare la bustina del ciòbar nel radiatore ed il gioco e fatto :63:
 
Calimerus ha scritto:
Semplice, basta vesare la bustina del ciòbar nel radiatore ed il gioco e fatto :63:

Calimerus... non accetterò mai la cioccolata calda sulla tua macchina! :sick:


eh eh, bella comunque :wink_smil
 
Indietro
Alto