G-spec Is200 Genesis Project, stage 1 finished.

CorollaTTE

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
940
Località
Napoli
Questa è la Lexus di un ragazzo inglese, membro del Toyota Owners Club.
Cofano troppo aggressivo, però non è male! :63:




finished001.jpg


Side View - All decals were designed by myself and manufactured in-house.



finished005.jpg


The carbon vented bonnet - fits well, nice lines, I was impressed....



views002.jpg


The front skirt was a nightmare, as soon the front bumper was fitted, it cracked ! - better let it settle for a bit before its redone on the car.



finished003.jpg


Another view fron the rear showing the side. The main body graphics are a collection of Chrome, Crystal Etch and Silver Metallic. I thought it would make a change to see multi-coloured sponsor logos running horizontal as opposed to vertical down a door or something. I think its nice.



finished007.jpg


The instruments are SPA Design (which we also stock), the left one is the combined Oil Pressure & Oil Temperature and the right one is the Boost and combined EGT. The small red buttons are the tell-tail activation and menu/setup switches for the gauges.



PROGRESS005.jpg


The business end. This is a photo taken mid way through the engine mods, not shown is the Greddy Oil Catch Tank, and loads more bling like carbon alternator cover etc.
 
....come mai gli orologini blu sono girati dalla parte del passeggero??? stupendi i due bottoncini rossi per il comando degli orologini( :sick: ) con i cavi in vista. per il resto troppo vistosa a parer mio. il cofano in finta-fibra bisognerebbe vederlo dal vero per l'effetto estetico (ho paura che sia un po troppo tamarro x i miei gusti).
ciao
 
Non sono orientati dalla parte del passeggero, è che in Inghilterra la guida è a destra! :wink_smil

Cosa ti dice che è finto carbonio? Non sono riuscito a tradurre bene quella frase...
 
non so quanto sia "finto" carbonio.... infatti se si osserva l'ombra prodotta da quell'ipotetico filo dell'alta tensione sul cofano, non è perfettamente liscio e lineare come se fosse riflesso dalle nostre carrozzerie, ma segue a zig zag la trama del carbonio.... o almeno così sembra a me...
 
Secondo me è carbonio purisssimo. :biggrin2:

E poi è difficile che chi fa tutte queste modifiche cosi' costose faccia un passo falso cosi' grosso. :rm_shifty
 
Togliendo tutti quegli adesivi e mettendo 4 cerchi dal disegno decente diventerebbe
veramente ok!! :63:
 
Beh! I gusti sono gusti, se a lui piace cosi!!!!!! :sick:
La cosa che più mi fa rabbrividire, mi fa aborrire e scandalizzare, e che credo che dovrebbero interve se non le autorità  anche i sigg. della Lexus è quel k….zz… di faro pieno di umidità . :sick:
Credo che uno ke spende una fortuna andare in giro cosi è solo da lapidare. :hang: :giljotiin :rip_1:
 
Indietro
Alto