Futuro possessore RAV 4 2011

bieffe

TCI Member
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
20
Località
Torino
Un saluto a tutti,
sono nuovo sul forum.
Ho cominciato a frequentavi poichè, se tutto procede per il verso giusto, entro fine mese entrerò in possesso di un RAV 4, di fine 2011 ed ho bisogno di informarmi a riguardo.
E' di un mio amico, parliamo di un 50enne maturo, pacato di carattere e di stile di guida, vero maniaco dell'auto, assolutamente perfetta in tutto, carrozzeria, meccanica, tagliandata regolarmente, con poco più di 30mila KM.
La cede perchè con sua moglie vuole passare ad un auto più piccola.
Trattasi della 2.2 150cv Executive con cambio automatico.
Già provata.
Al momento non posso fare altro che..... sperare che arrivi subito fine mese.

Avete indicazioni o delucidazioni particolari da darmi in generale ?
Cose sulle quali stare attento etc....
grazie per i preziosi consigli ....

un caro saluto
 
È identica alla mia, per questo mi permetto: l'unica cosa cui devi stare attento, ma veramente attento sono le chiavi. Se non vivi solo te le prendono e addio rav... Si lascia talmente guidare che se ne appropria qualcun altro della famiglia!.
Scherzo: come consiglio io do sempre quello dei tagliandi presso la Toyota. Per il resto buon rav
 
È identica alla mia, per questo mi permetto: l'unica cosa cui devi stare attento, ma veramente attento sono le chiavi. Se non vivi solo te le prendono e addio rav... Si lascia talmente guidare che se ne appropria qualcun altro della famiglia!.
Scherzo: come consiglio io do sempre quello dei tagliandi presso la Toyota. Per il resto buon rav

Buono a sapersi....
tra l'altro ha pure il passive entry (o come si chiama in Toyota) e quindi l'unica che potrebbe rubarla non dovrebbe tirare fuori neppure le chiavi dalla borsetta.....
tra l'altro avendo il cambio automatico, la intimorisce non poco ....
non sa cosa si perde...
:biggrin2:
 
Indietro
Alto