Furto antenna originale

ciao,se ti puo'interessare ho l'antenna originale per la fagiola...l'ho tolta un'ora dopo aver preso la macchina....fammi sapere!
Saluti
Rous:63:
 
..avendo gia' subito un furto dell 'antenna anni fa sulla mia tigra...ho subito provveduto...con un frenafiletti forte....:biggrin2:
 
..avendo gia' subito un furto dell 'antenna anni fa sulla mia tigra...ho subito provveduto...con un frenafiletti forte....:biggrin2:

MA il "frenafiletti forte" è l'attack per le filettature diciamo giusto?:biggrin2:
Ma se in un secondo momento volessi sostituire l'antenna come farai?
 
Salve ragazzi, riporto questa discussione perchè anche a me hanno fregato l'antenna originale della iq (5 mesi di vita).

Qualcuno sarebbe gentile da poterla vendere se inutilizzata?

Ho letto che molti di voi l'hanno subito tolta per metterne un altra più piccola, io sarei interessato ad avere quella originale, su ebay ho trovato soltanto modelli simili o mini che sono ben diversi da quella originale, aspetto vostre risposte qui sul forum o in privato, grazie mille in anticipo.
 
40 euro + iva in toyota ufficiale, ma non è neanche disponibile subito :rm_shifty
 
quella del tuo linik non è simile alla stock lo è di + questa

BLACK RUBBER REPLACEMENT BEE STING AERIAL ANTENNA MAST TOYOTA IQ iQ | eBay

A Jonny che è il caldo? La mia originale era precisa identica a questa. Poi dipende dal modello e dall'anno di fabbrica.
La mia IQ è modello 2009 e questa montava.
Ad ogni modo ne ho presa un'altra per sicurezza che terrò montata dato che è più piccoal e se me la devono rubare ancora preferisco che mi ciulino quella che ha minore ricezione essendo più corta:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ad ogni modo ne trovi una marea...
:bleh:
 
Indietro
Alto