Funzioni su app mytoyota non trovata

Manu86

TCI Advanced Member
Registrato
5 Gennaio 2023
Messaggi
234
Età
37
Località
Cassola
Buon giorno
Finalmente ho ritirato la mia auto Rav4 Active my 23 vi volevo chiedere delle info sull’app
Il concessionario mi ha abilitato tutto lui ora il navigatore funziona hybrid coach calcola i viaggi etc etc
Nell’app pero non vedo la possibilita di accendere il clima da remoto e sblocare le portiere da remoto
E non c’e la funzione Dove si va per creare delle mappe dal telefonino e poi inviare l’itinerario alla auto
Nei servizi connessi c’e attivato:
Servizi smart
Servi connessi
Quindi dovrebbe essere tutto ok
Sul sito dell’app dice che sulla Rav 4 hubrid si posso fare queste cosa sulla pHev si puo fare anche di piu

Grazie
 
In un altro tuo messaggio mi sembra di capire che hai la schermata per controllare lo stato della portiere. In quella schermata, sotto la vista dell'auto dovresti avere un pulsante circolare con un luchetto. Con quello blocchi/sblocchi le portiere.

"invia all'auto" io non ce l'ho. Il concessionario non mi ha saputo dire se è disponibile su rav4.
L'aria condizionata dovresti avercela. È un pulsante con una ventola nella schermata principale.

Mancano anche gli autovelox nel navigatore, ma sembra un problema comune. Più informazioni qui https://www.toyotaclubitalia.it/threads/navigatore-non-segnala-gli-autovelox-rav-4-my-2023.78488/

Per quanto rig la phev, l'unica cosa in più dovrebbe essere tutto quello che riguarda la ricarica e controllo dello stato della batteria
 
In un altro tuo messaggio mi sembra di capire che hai la schermata per controllare lo stato della portiere. In quella schermata, sotto la vista dell'auto dovresti avere un pulsante circolare con un luchetto. Con quello blocchi/sblocchi le portiere.

"invia all'auto" io non ce l'ho. Il concessionario non mi ha saputo dire se è disponibile su rav4.
L'aria condizionata dovresti avercela. È un pulsante con una ventola nella schermata principale.

Mancano anche gli autovelox nel navigatore, ma sembra un problema comune. Più informazioni qui https://www.toyotaclubitalia.it/threads/navigatore-non-segnala-gli-autovelox-rav-4-my-2023.78488/

Per quanto rig la phev, l'unica cosa in più dovrebbe essere tutto quello che riguarda la ricarica e controllo dello stato della batteria
Io pensavo magari avendo l’active avesse meno cose…invece se vado nel sito della toyta e guardo la configurazione della rav active c’e scritto nelle proprieta aria remota,invio mappe remotela ed apri/chiudi porte remote…
Mah
 
Io pensavo magari avendo l’active avesse meno cose…invece se vado nel sito della toyta e guardo la configurazione della rav active c’e scritto nelle proprieta aria remota,invio mappe remotela ed apri/chiudi porte remote…
Mah
Adirittura se vado dentro al mio account dal web nell’e-store non vedo niente…
 
Vediamo se magari c’e qualcuno che ha un’active my 23 e vede come me o diverso
 
Se ci fosse qualcuno che la versione active my23 e ha l’app connessa mi dice cortesemente se vede le stesse cose come ho allegato io?
Io vedo solo il lucchetto e se ci vado dentro vedo solo lo stato dei sensori20D7B204-F89F-4201-B9B7-835915420548.jpeg
 
Sulla mia sotto al lucchetto c'è scritto: Dove andiamo? poi sotto Centro Servizi Connessi
 
Ciao Manu
Intanto auguri per la neo-arrivata
Io posso aiutarti relativamente, nel senso che ho una Dynamic (MY 2022) e quindi anche io una sorta di entry-level.
Ti confermo che dalla mia App non è possibile nè sbloccare/chiudere le portiere/cristalli, nè avviare il climatizzatore.
Ti riporto uno screenshot della home page della App; anche da MyToyota (sul web) non ho trovato questa possibilità.
È molto probabile che tale possibilità non sia estesa anche ai nostri modelli.
P.S.:con largo anticipo ti consiglio: bada bene al tagliando.
Io a 15000 km non ho avuto nessun promemoria , nè sul cruscotto nè sulla App nè via mail….
Ora in prossimità del compleanno della mia RAV4 (con un po’di incuria, lo riconosco) mi accorgo che rischio di perdere la garanzia.
Perció se posso, sin da ora ti consiglio di farci attenzione per non incappare nel mio stesso equivoco.
Buona strada
40d1979a15caf8033fd4574cb19f3f62.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La tua è una MY22. Se non sbaglio il sistema Smart connect è arrivato con la my23 e quindi le funzioni disponibili potrebbero essere differenti.
Ho letto che qualcuno ha risolto problemi coi servizi connessi rimuovendo e ri-registrandi l'auto. Dovrebbe essere una cosa che si può fare in autonomia senza passare in concessionaria.
Non so esattamente cosa comporti questa procedura. Potrebbe essere che perde i viaggi o le impostazioni
 
Ciao come postato da

MimmoG la mia è identica e non ci sono impostazioni attive​

 
Indietro
Alto