Funzioni app MyT con Yaris Hybris

Yarkbac

TCI Junior Member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
6
Età
54
Località
Milano
Ciao a tutti,
ho da poco comprato una Yaris Hybrid Style.
Anche guardando alcune discussioni di questo forum, leggo che la app MyT (che ho scaricato dallo store Andorid) dovrebbe fornire almeno alcune funzioni associate all'auto:
ho letto di sblocco portiere, avvio dell'aria condizionata, controllo livello batteria... io non ho trovato nulla di tutto questo... ma non sono disponibili nemmeno dati come consumi, ecc. che vedo dall'auto.
Di fatto l'app mi presenta solo una sterile copia di informazioni già presenti sul sito e una "utilissima" condivisione della destinazione del viaggio su cui non mi sono soffermato.

Mi domando se queste funzioni sono sparite, se non sono disponibili per il mio modello, o se c'è qualcosa che non va con l'associazione tra la app e la mia auto (che mi ha fatto direttamente il concessionario).

Qualcuno di voi ha un Yaris con la app Android e ha accesso a più funzioni?

Ringrazio anticipatamente.
 
I servizi connessi (Smart Services) sono attivi.

Consultando direttamente il sito MyToyota però mi dice "Auto non connessa": devo impostare qualcosa dall'auto?
Se no ce c'è un problema con l'accoppiamento con l'auto o la mia auto non supporta la connessione con l'app.
La configurazione me l'aveva fatta direttamente il concessionario... proverò ad informarmi da lui.

screenshot-www.toyota.it-2023.10.03-17_35_03.png
 
Hai attivi i servizi smart ma non quelli connessi. Dovresti essere in grado di attivarli da app altrimenti devi andare da un'officina.
 
Ciao io possiedo un Adventure se connetto la macchina con il bluetooth va invece se faccio con la wi ci mi dice inserire password ...ma quale
 
Per collegare il touch al wifi, devi attivare il router Wi-Fi o tethering sul cellulare, nelle impostazioni, quando questa funzione sarà attiva, vedrai anche la password.
 
Indietro
Alto