Funzionamento SIRI

Maxpanda

TCI Advanced Member
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
127
Età
59
Località
Busto Arsizio
Buongiorno a tutti, ho una Yaris Hybrid M21 dal dicembre 2021. Non riesco a capire come fare a richiamare SIRI quando il mio IPhone è collegato via BT e nemmeno con il cavo via CarPlay . Sia il tastino della “voce” che quello della chiamata, non mi sembra che funzionino. È un problema solo mio..?!
Grazie mille
 
ciao,
se non ricordo male il pulsante sul volante dedicato al vivavoce (parlo per yc) con una pressione leggera attiva i comandi vocali classici, tenendolo premuto per due secondi richiama siri.
mi è stato spiegato alla consegna del veicolo ma essendo passati pochi giorni non ho ancora avuto modo di provare.
 
Io ho Android ma penso sia la stessa cosa. Col telefono collegato solo tramite bluetooth, premendo il tasto dei comandi vocali puoi far partire una chiamata e fare anche altre funzioni, tipo metti radio xx e altro. Collegato con car play puoi sempre fare come sopra oppure tenendo premuto attivi siri e impartisci il comando vocale.
 
Buongiorno a tutti, ho una Yaris Hybrid M21 dal dicembre 2021. Non riesco a capire come fare a richiamare SIRI quando il mio IPhone è collegato via BT e nemmeno con il cavo via CarPlay . Sia il tastino della “voce” che quello della chiamata, non mi sembra che funzionino. È un problema solo mio..?!
Grazie mille

hai abilitato Siri per funzionare anche col telefono bloccato?
perché (credo) che se non è attiva l'opzione nelle impostazioni di Siri sul telefono, non può "risponderti" quando premi il relativo pulsante sul volante.
 
Grazie a tutti. Purtroppo sabato pomeriggio ho avuto un infortunio sul lavoro (niente di grave per fortuna ). E non ho avuto tempo di leggere.
Tra qualche giorno proverò quello che mi avete consigliato.
Grazie mille


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti.
Volevo aggiornarvi.
Ho provato, finalmente, il funzionamento di SIRI.
Confermo che, a cavo collegato, tenendo premuto il tasto “voce” funziona.
Cosa che invece non succede con il collegamento BT.
Probabilmente, non avendo CarPlay via BT, non c’è questa possibilità.
Vabbè me ne farò una ragione
Grazie comunque a chi mi ha aiutato


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto