Funzionamento autoradio corolla

DanielixTS

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
7,323
Età
38
Località
Sesto San Giovanni
Ciao ragazzi oggi mi sono visto con bruss per rimontare la mia autoradio di serie per poter estrarre i cd dal caricatore cd.....sapete cosa abbiamo scoperto?

Abbiamo scoperto che se non si attaccano tutti i cavi la radio non va:77:

da bravi ragazzi abbiamo pensato di attaccare l'alimentazione pensando che il mio caricatore si alimentasse ma la radio non si accendeva.....alche abbiamo messo anche lo spinotto del cdb (pensando fosse pure per il lettore da 6cd) ma nulla....allora propongo di mettere pure le casse e finalmente la radio si accende!!!!! ma il lettore non funzionava.....bruss intravede un filo aggrovigliato con uno spinotto e sospettando fosse il lettore cd lo attacchiamo e finalmente anche il lettore riprende a funzionare!!!!
 
..... cose dell'altro mondo
mai visto un sistema di alimentazione cosi stupido e complesso, eppeure di autoradio e di impianti ne ho visti parecchi in vita mia

...... sti Nippo .... certo che sono proprio pignoli
 
"........per rimontare la mia autoradio di serie per poter estrarre il caricatore cd....."

...?????spiegati meglio, per fare cosa?????

ciao
 
:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
....me lo immaginavo!!!!!!!!:bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :77: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
...beh scusa , ma se collegavi solo l'alimentazione del caricatore, nn si estrae ugualmente il contenitore dei cd????
 
RobbiTS ha scritto:
....mah.......???
ti giuro....posso capire fossi stato solo....tutti sapete quanto sono incapace per questi lavori...ma bruss già se la cava.....anche lui ha constatato che se non si collega tutto la radio non si accende e i cd me li sogno!!!!
o meglio come detto bisogna mettere casse alimentazione e cdb altrimenti nisba
 
RobbiTS ha scritto:
....mah.......???


malfidente che non sei altro .... pensi che non ci abbia pensato? :bleh: :bleh:

la prima cosa che ho fatto è stata quella di collegare solo l'alimentazione ma niente ..... finchè non ho collegato le casse la radio nemmeno si accendeva
 
...beh sai com'è..... nn si può mai sapere, chi va al mulino si infarina e quindi.....:bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

ciao
 
Ciao, nella mia Corolla ho installato un'Alpine, ma ho tenuto anche l'autoradio originale (l'Alpine è al posto del cassettino sopra al posacenere) e quest'ultima ha l'alimentazione e il cdb collegati e si accende.
 
Indietro
Alto