Funziona!!

ammonite

TCI Advanced Member
Registrato
25 Settembre 2007
Messaggi
124
Località
Cosenza
Ieri, in Sila, primo giro sulla neve: fantastico.
Vedi foto.
natale07027ul6.jpg

sila07024zu9.jpg
 
Provato anche io quest'anno, vado spesso a Lorica.......:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

E devo dire che la bestiolina si è sempre comportata bene sulla neve......:63::63::63:
 
Che posti spettacolari!!!!!
Ti capisco e non mi stupisco che la Ravvina vada alla grande sulla neve, cosi' come e' uscita di fabbrica...
L'ho provata anche io a dicembre al Terminillo, le foto (bellissime) che hai messo te mostrano un paesaggio con tanta neve quanta ne avevo affrontato io :biggrin2:
E' o non e' uno spettacolo??
E tutto senza catene!!!!!!!
Mitica la Ravvina!!!
:cheers:
 
Ci tengo a riproporre il concetto con le stesse parole già usate nel forum in un'altra sessione..:biggrin2:

RAV: in Francia con 90 cm di neve una stabilità estrema anche a velocità sostenuta , mai un accenno di slittamento! Ribadisco mai!!! Giravo senza problemi, come su strada normale......tutta la gente in tilt fra soccorsi e protezione civile; GIURO NON ESAGERO!

GOMME TERMICHE YOKOHAMA!!!! :cool:
 
Gomme termiche

Ci tengo a riproporre il concetto con le stesse parole già usate nel forum in un'altra sessione..:biggrin2:

RAV: in Francia con 90 cm di neve una stabilità estrema anche a velocità sostenuta , mai un accenno di slittamento! Ribadisco mai!!! Giravo senza problemi, come su strada normale......tutta la gente in tilt fra soccorsi e protezione civile; GIURO NON ESAGERO!

GOMME TERMICHE YOKOHAMA!!!! :cool:

:smile: Alla grande... Ciao a tutti i Ravvisti !!
 
Ciao Eleonora,

in che zona dela Sila sono state scattate queste foto.....
Lorica..Camigiatello ...sai visto il mio recente nuovo acquisto..
:cheers:..Toyota Land Cruiser..:cheers:..mi farebbe piacere provarlo sulla neve....





Ciao.........
 
Ciao Eleonora,

in che zona dela Sila sono state scattate queste foto.....
Lorica..Camigiatello ...sai visto il mio recente nuovo acquisto..
:cheers:..Toyota Land Cruiser..:cheers:..mi farebbe piacere provarlo sulla neve....





Ciao.........
Ehemm ... non per fare il precisino.. veramente le ho scattate io......:rm_shifty
comunque zona Fago del Soldato, vicino Camigliatello, e poi svicino rifugio (39°20'05'' Nord - 16°23'56'' Est) Google Map:cheers:
se vieni fatti sentire...:63:
 
Ehemm ... non per fare il precisino.. veramente le ho scattate io......:rm_shifty
comunque zona Fago del Soldato, vicino Camigliatello, e poi svicino rifugio (39°20'05'' Nord - 16°23'56'' Est) Google Map:cheers:
se vieni fatti sentire...:63:

:bangin::laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
funziona e consuma.....

salve sono al primo rifornimento dopo il pieno fatto all'acquisto. oggi si è accesa la spia rifornimento con un'autonomia residua di 44 km. è attendibile?
ho letto qualcosa ma credo che il cdb faccia una stima dell'autonomia sulla base del consumo medio dall'ultimo azzeramento. c'è qualcuno che mi sa dire quanti LITRI rimangono nel serbatoio quando si accende la spia? poi il calcolo dell'autonomia me lo faccio io... :naughty:
grazie
 
salve sono al primo rifornimento dopo il pieno fatto all'acquisto. oggi si è accesa la spia rifornimento con un'autonomia residua di 44 km. è attendibile?
ho letto qualcosa ma credo che il cdb faccia una stima dell'autonomia sulla base del consumo medio dall'ultimo azzeramento. c'è qualcuno che mi sa dire quanti LITRI rimangono nel serbatoio quando si accende la spia? poi il calcolo dell'autonomia me lo faccio io... :naughty:
grazie

puoi fare molti km in piu'.Io ho girato con autonomia 0km e l'asta aveva superato, non di molto, nel senso inverso del pieno la linea rossa
 
Secondo me all'accensione della spia ce ne sono almeno 12 di litri ancora dentro!
 
Secondo me all'accensione della spia ce ne sono almeno 12 di litri ancora dentro!

forse questi no, ma sicuramente 7-8 si e con una media di 14 scarsi ci puoi fare dai 98-112km.Attenzione pero' a non esagerare con la riserva, in quanto vi possono essere dei depositi dovuti a gasoli sporchi ecc..,che possono rovinare il sistema di alimentazione dell'auto
 
Attenzione pero' a non esagerare con la riserva, in quanto vi possono essere dei depositi dovuti a gasoli sporchi ecc..,che possono rovinare il sistema di alimentazione dell'auto
Solo se i depositi galleggiano. :biggrin2:

La pompa pesca SEMPRE dal fondo.

Per dimostrarti che è vero nota chi fa gasolio e c'è un po di acqua.

l'acqua, essendo più pesante del gasolio, va in fondo. La pompa pesca e ti fermi subito.

Pescasse dalla cima, ti accorgi di avere acqua nel serbatoio solo se esageri con la riserva.
 
Indietro
Alto