full sinth by Greddy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
http://www.greddy.com/home/?id=200

interessante.

a proposito di greddy, quanto posso rivenderla una emanage ultimate nuova con cablaggi?
100 € a me :biggrin2:

ma che é una barzelletta ?!?

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

cioé, non é come andare a comprare un paio di mutande a scatola chiusa per poi scoprire di avere il culo grosso e sentirsele strette sulle palle

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

figa, se uno compra 500 euro di ultimate é perché sa quello che sta facendo ............. almeno spero :wink_smil
 
No, per quella ci vuole la Vmanage che gestisce anche la fasatura...

PS: rilancio a 135 euro +ss...:63:
 
ragazzi, so che l'offerta e incredibile ma non siamo su ebay, datevi un pò di contegno che sennò mi trovo costretto a chiudere e ripulire tutto!
 
io ne offro 500€ a chi mi riesce ad esorcizzare il ragazzo....ah qualcosa che gira lento e non è la yaris...

l'abbiamo bannato dall'yci xchè se pur in qulache maniera rispetta le leggi dei forum riesce a mandare in tilt i post creandone un macello da chiudere per svariati motivi...
son stati avvisati anche alcuni di voi moderatori...
e visto già il 2° intervneto di dutch dovreste iniziare a pensarci su...poichè la colpa non è degli altri forumisti e lui che ti porta all'esasperazione...senza contare altri non sò quanti tentativi di riscriversi persino col nickname da donna e spacciandosi per una ragazza....detto tutto...:wacko: :blink: :rm_shifty :no: :dry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto