full map e computer di bordo

lalauretta

TCI Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2005
Messaggi
7
Età
47
Località
monza
Ciao a tutti!
sulla mia mmt ho il navigatore full map e non riesco a trovare le info sul consumo medio ecc... Con il navigatore si perde il computer di bordo?!
Non può essere, dai... :fear2: :thumbdown
Qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?

Ciao ciao :smile:
 
Purtroppo è così, si perde il computer di bordo installando il navigatore (letto su "AUTO" di febbraio).
Pensavo però che fosse incluso nel navigatore stesso.
Io però ho visto quello della Prius e mancano alcuni paesini minori, non che sia importante, ma ho risolto ogni dubbio prendendomi un palmare con navigatore e risparmiando parecchi euri!
Una curiosità : le mappe sono aggiornabili?
Ciao
 
non ci posso credere... :dry:
sul navigatore non c'è niente... ma dai...

grazie per l'info comunque...
 
Anche io sapevo che con il navigatore full map non era possibile avere anche il cdb...

Ma continuo a pensare che non è una gran perdita. Anzi, il cdb della Corolla non serve proprio a niente. :rm_shifty
 
io ogni tanto lo uso....
per i consumi , anche se so che non è attendibilissimo...... :bleh:
 
In effetti il computer è abbastanza approssimativo specie per il consumo medio. Il mio indica circa 3 km/l in più del reale, calcolato da pieno a pieno.
Più che altro guardo l'indicazione del consumo istantaneo: mi dà  la misura di quanto spingendo col piede mi svuoto il portafoglio, visti prezzi dei carburanti. Altro che oro nero .... oramai bisogna paragonarlo ad metallo più prezioso.
stefano
 
operatore ha scritto:
Se non sbaglio sulla M-MT il cdb indica anche la marcia inserita...

no, quella è indicata sul cruscotto...

lo so che le info del cdb non sono attendibilissime, e che non è una perdita sconvolgente, però sono sorpresa: con il navigatore dovrei avere solo cose in più, non in meno!!
 
sul sito della toyota.it c'è indicato tra le dotazioni che il computer di bordo non è disponibile con il navigatore full map...
ciao :wink_smil
 
Penso che perdere il computer di bordo, non sia un gran danno, in quanto i consumi indicati sono fin troppo approssimativi, quindi risulta quasi inutile. :thumbdown :thumbdown :thumbdown
 
Indietro
Alto