Frizione "cotta" ma non sul mio rav06

rcalabria99

TCI Advanced Member
Registrato
22 Aprile 2006
Messaggi
183
Località
lamezia terme
Ho recentemente effettuato il tagliando dei 15.000 e, in attesa che mi consegnassero il mio rav, ho visto in officina un rav 136 con la frizione "andata". Mi hanno detto che si trattava di un "amico" che aveva fatto una escursione sulla sabbia. In base alla vostra esperienza è possibile che una escursione "sabbiosa" è sufficiente pre friggere la frizione?:77: :77:
 
Ho recentemente effettuato il tagliando dei 15.000 e, in attesa che mi consegnassero il mio rav, ho visto in officina un rav 136 con la frizione "andata". Mi hanno detto che si trattava di un "amico" che aveva fatto una escursione sulla sabbia. In base alla vostra esperienza è possibile che una escursione "sabbiosa" è sufficiente pre friggere la frizione?:77: :77:

Sai, dipende anche da come si usa la frizione: se te ne stai sempre con la frizione mezzo premuta la squagli in poco tempo.

In officina a PO ho visto un RAV4 con i braccetti di sterzo "andati", al che ho chiesto: ma è così delicato?... in tutta risposta mi hanno fatto intendere che se uno è cretino riesce a rompere anche un bulldozer
 
Indietro
Alto