fresca new Rav

Se gettate lo sguardo sulla parte posteriore, nello specifico, vetrino posteriore, sembra la Copia di un Kuga :blink:

Ma cosa c...o hanno combinato con questa vettura? :rm_shifty
 
Se gettate lo sguardo sulla parte posteriore, nello specifico, vetrino posteriore, sembra la Copia di un Kuga :blink:

Ma cosa c...o hanno combinato con questa vettura? :rm_shifty

e' diventata molto 'americana', primo acquirente di Rav4 nel mondo.
Nell'altro forum dedicato l'ho paragonata, dietro, a una freemont mal riuscita ed in effetti la Freemont è nient'altro che la Dodge Journey della Dodge/Crysler

Non a caso la Rav nuova è stata presentata per la prima volta al salone di Los Angeles.

Prevedo, e sono pronto a giocarmi tutto quello che ho, che venderà molto negli USA e molto poco in Europa

Come ho già scritto più volte la Toyota ha un ENORME problema, che non è di qualità, assistenza e affidabilità, dove primeggia, ma di LINEE.

La Auris vecchia era proprio bruttina, anonima e per nulla sportiva. Un po' e' migliorata l'ultimissima versione.
La nuova Yaris è davvero bruttina e sgraziata rispetto alle due precedenti ed alle concorrenti
la Verso è senza infamia nè lode ma non esalta i palati, diciamo
Bella solo la IQ e la GT86 (più che altro interessante per il prezzo rispetto alle concorrenti)
l'ammiraglia è brutta davvero

la gamma disponibile in Europa, insomma, è forse, nel complesso, la più brutta in circolazione dei marchi su piazza, al livello (non qualitativo) della Dacia o Dajatsu.

Spiccava, tra tutte la Rav4, bella in tutte le sue declinazioni, soprattutto dopo l'ultimo restyling con i fari anteriori cattivi come la mia.
L'hanno rovinata

L'hanno resa una freemont, un monovolume gommato alto, altro che la Kuga.
Gli hanno fatto i fari posteriori sporgenti a rana (voglio tra l'altro vedere, così esposti, quanto reggeranno) ed una linea di cintura anonima.

Costerà tanto e non ne varrà la pena, soprattutto se paragonata alla concorrenza coreana o tedesca.
 
Che dire...i gusti sono molto personali: ci sono "oggetti" che per la stragrande maggioranza delle persone son belli, altri che per la maggioranza son brutti, altri ancora che dividono i giudizi...la nuova Rav, vista in foto, mi piace...ora aspetto di vederla dal vivo...certo ha perso la sua "natura" originaria da fuoristrada per entrare anche lei nel grande segmento dei crossover, ma queso cambiamento è stato il mercato a deciderlo.
 
Confermo, la nuova a me non dispiace. Ad essere sincero a me non piace l'ultimo restilyng; il frontale sembra di un'altra vettura....
È non nascondo che con questo muso non l'avrei neanche presa in considerazione!



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
a bhe ovvio

e per fortuna che di gusti ce n'è un'infinità.

Ma se facessimo un sondaggio commerciale dubito che la nuova Rav riscuoterebbe lo stesso successo che sortì di recente la Ix-35 con una valanga di ordinativi, la Evoque o la Q3 per citarne di vari prezzi.

Poi se piace a voi e voleste farci un pensierino sarebbe comunque garanzia di qualità Toyota quindi migliore delle concorrenti in moltissimi parametri.

Il frontale dell'ultimo restyling a me piace perchè la rassomiglia ad una tedesca e a me i frontali delle tedesche piacciono tutti.
Ieri sono salito sulla nuova Tiguan del mio amico (1.4 TSI), bellissima in ogni aspetto, bellissima l'autoradio touch screen di grandi dimensioni, pelle morbidissima del volante (ma la corona è meglio la ns, più imponente, quella dal Vw è piccola e sottile, da utilitaria), bella la plancia, sedili nulla di che, un po' più rigidina sullo sconnesso (che è tutto dire), molto assetata nei consumi (e ci credo con turbo-benzina), fiacca in velocità.

Cmq la Tiguan è un'ottima alternativa di gran valore alla Rav e nel novero delle mie preferite ci piazzo pure lei, anche se la migliore resta la MIA, sotto ogni punto di vista.
 
E' proprio la visuale che ho quando apro il box: e la trovo stupenda!
Grazie gino per il dono della sintesi

bha, insomma, proprio il dono della sintesi... io... hahahahahah
miii antonio c'ho problemi con l'I-Phone sta trappola, leggi il Thread nella sezione e nel post dedicato (I-Phone e bluetooth)
 
bha, insomma, proprio il dono della sintesi... io... hahahahahah
miii antonio c'ho problemi con l'I-Phone sta trappola, leggi il Thread nella sezione e nel post dedicato (I-Phone e bluetooth)

Scusami se ti ricito gino; allora sono patito di tutto ciò che accendi/accedi/navighi e via dicendo; ho avuto un iphone 3gs per due anni che ora a malincuore ho dato a mio figlio dopo aver preso in azienda attraverso la consip un galaxy plus. Non sono un funboy e nemmeno un dipendente apple e nonostante questo devo dirti che tra i due terminali c'è un abisso in fatto di stabilità, efficienza, operatività e affidabilità (ovviamente a favore di iphone). In effetti il sistema bt della apple è un pò "castrato" per impedire "passaggi fraudolenti" di materiale acquistati sullo store e questo determina una strozzatura tra il passaggio di dati quali quello di una rubrica telefonica. Detto tutto questo, non ho ben capito il problema che hai: tieni presente che io ho passato tutta la rubrica da iphone al tomtom della yaris navi e ora su questo tns510 della rav e non ho mai avuto problemi. Forse è un problema di pairing (operazione che si effettua per far si che i due dispositivi si parlino) non perfettamente riuscito: mandami un pm con il problema e il nome dei dispositivi e sono certo che verremo a capo del problema.
 
non posso andare off topics, leggi l'altro thread che ti ho citato e trovi in alto nei sottomenù per categoria
li' spiego tutto
 
[video=youtube;8uItLSo6apM]http://www.youtube.com/watch?v=8uItLSo6apM[/video]

Penso di avere capito....:biggrin2:

[video=youtube;bSrSZHtkZ9g]http://www.youtube.com/watch?v=bSrSZHtkZ9g[/video]

Test drive, mi dispiace ma in italiano non ho trovato un cavolo

[video=youtube;sjSKcGoz-R8]http://www.youtube.com/watch?v=sjSKcGoz-R8[/video]
 
Ultima modifica:
L' unica cosa che mi piace e' l'interno e forse l'incernieratura del portellone che si apre nel modo classico...per il resto non mi esprimo :no:
 
che brutta

aspettero' la prox generazione.

prevedo un flop europeo clamoroso. Daranno colpa alla crisi ma se disegnano sti aborti poi voglio vedere cosa vendono

4,57 metri di goffaggine e giàvisto
 
Guardando l'immagine prima di avviare il video, mi sembra il frontale dell'Outlander....

mitsubishi-outlander-2.4-01.jpg
 
Perchè? Ma io mi domando PERCHE' la freccia arancione nei fari posteriori?

Ma a sti giapponesi (idem Mitsubishi con l' ASX) hanno spiegato che la freccia, da almeno 15 anni erotti, non viene più inserita nei fari con vetro di color ARANCIONE?

Direte che sto a guardare il capello, si', può essere, ma ognuno è attirato - in positivo o negativo - da un particolare e io guardo ANCHE quello.

Le frecce arancioni nei fari (che IO NON HO nella mia, per esempio) sono roba anni 80 !!!

E comunque è sgraziata e tutta la fanaleria (meno peggio davanti) è orribile, troppo grossa, troppo vistosa, sporgente, non proporzionata.

Non c'è santo, gli europei le disegnano meglio le auto.

Guardate la Civic con le sopraccigliona dietro tipo Elio e Storie tese. La nuova CRV con il sedere all'insu'.
Poi guardate la perfezione delle linee di un'A3, una Golf, l'eleganza di una DS4, l'aggressività di una Volvo di ultima generazione, il Suv di Citroen, il retro di 500 o mini

Alla nuova RAV4 si chiedeva di coniugare progresso nelle linee e nella sostanza con l'affidabilità di base

Poteva migliorare la RAV senza stravolgerla, rendendo i fari dietro più aggressivi e ampliando gli occhi davanti, con nuove mondanature e una curvatura più aggressiva della carrozzeria sui lati, una linea a salire, cambiando motori, interni, al max allungandola un po'.

Il segreto per vendere, i tedeschi lo hanno capito da tempo e ora pure marchionne con la 500 e le sue varianti, è conservare un Family Feeling.

Dalla sua nascita la Rav ha effettuato solo piccoli cambiamenti, dalle 3 porte alle 5, crescendo progressivamente di lunghezza, ma conservando un'immagine riconoscibile universalmente, con o senza la ruota di scorta.
Così è tutta nuova, è anonima, senza la sigla Rav4 chi la riconoscerebbe?

Se sbaglio ditemelo
 
va beh la linea che puo' piacere o no
ma i motori almeno un 180 cv.
io pensavo di cambiare la mia 177 cv con il nuovo modello, ma mi rifiuto mi sa che lascio toyota.
mi dispiace ma se non performa sui motori non ci siamo
:no:
 
Indietro
Alto