Freno a mano

ToyZena

TCI Advanced Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
321
Età
48
Località
Genova
Vorrei migliorare l'estetica della schifosissima leva del freno a mano :sick: .Qualcuno ha già  provveduto in tal senso?Ho visto il kit della momo con cuffia in pelle,ma non so se si può adattare.Se ci sono foto su questo lavoro,me le postate?Grazie... :wink_smil
 
belinone....
ce l'ho io......
la storia dell'adattatore è una caz....a..............
compralo tranquillo...e per attaccare la cuffia smonti il bracciolo....togli il canale centrale e ce lo incastri dentro....
non comprare quello uguale al mio però....(pit stop steel) :wink_smil
 
x PIKASURF

Scusa Pika non è che posti le foto perchè vorrei fare questa modifica anche io !!!! Grazie 1000 :63:
 
se mi regali la digitale...
cmq è una cavolata ci sono solo da svitare due bulloni sotto il poggiagomiti....
nel vano più grosso e poi è tutto ad incastro....

basta seguire più o meno le istruzioni su come smontare l'autoradio.... :63:
 
PIKASURF ha scritto:
se mi regali la digitale...
cmq è una cavolata ci sono solo da svitare due bulloni sotto il poggiagomiti....
nel vano più grosso e poi è tutto ad incastro....

basta seguire più o meno le istruzioni su come smontare l'autoradio.... :63:

Mia belinuin,facciamo così:se ci si vede,io ti monto le lampade,e te mi fai vedere come si mette quella cuffia di m...Se hai il braccino corto,vengo io a Savona.E poi ho detto a Just che guardavo se sulla vostra si può fare il ritocchino all'aspirazione... :dev:
 
Ultima modifica:
ToyZena ha scritto:
Mia belinuin,facciamo così:se ci si vede,io ti monto le lampade,e te mi fai vedere come si mette quella cuffia di m...Se hai il braccino corto,vengo io a Savona.E poi ho detto a Just che guardavo se sulla vostra si può fare il ritocchino all'aspirazione... :dev:

.. e poi fate le foto e scrivete un paio di articoletti su, lampade, freno a mano, aspirazione :biggrin2:
 
Pika è questo?
image9xm.jpg
 
sì ho anche la cuffia........
mi pare in tutto sui 100€ iva compresa...... :bleh:
un pò caruccio comunque... :thumbdown
 
problema freano a mano

volevo chiedere se anche nelle vostre auto, il freno a mano ha un po di gioco laterale e bisogna tirarlo su del tutto per bloccare le ruote.

Ieri ero nel parcheggio leggermente in salita, tiro il freno il mano...... e l'auto inizia a muoversi!!!! :thumbdown

mi sa che è meglio che lo porto a vedere.


Ciao
 
Thypoon1312 ha scritto:
volevo chiedere se anche nelle vostre auto, il freno a mano ha un po di gioco laterale e bisogna tirarlo su del tutto per bloccare le ruote.

Ieri ero nel parcheggio leggermente in salita, tiro il freno il mano...... e l'auto inizia a muoversi!!!! :thumbdown

mi sa che è meglio che lo porto a vedere.


Ciao

Dovrebbe esserci un registro per regolare quando vuoi che blocchi le ruote.
 
Si anche a me oscilla lateralmente quando è in posizione abbassata.
Però quanto lo tiro la macchina nn si muove!
 
oggi sono andato in concessionaria e mi hanno registrato il freno a mano che era molto lento. Il "problema" dell'oscillazione laterale è diminuito parecchio adesso ma che mi hanno detto ci deve essere, e più si tira il freno a mano e più si indurisce.

Adesso il freno a mano arriva al 4o scatto :63: :63: :63:
 
Indietro
Alto