francomodena
TCI Junior Member
Abbastanza spesso quando partivo il motore mi andava in recovery e si accendevano la spia motore ed altre .
Dovevo spegnere il motore e ripratire .
Il motore andava bene ma le spie rimenevano accese .
Si spegnevano dopo una certa serie dei accensioni spegnimenti .
Però l'erogazione della potenza era diventata strana , il turbo entrava solo a circa 2500 giri anzichè a circa 1800 .
In più se il cambio era in folle dopo una frenata ero praticamente senza servofreno .
Capitato a qualcuno ?
Beh... in Toyota mi volevano sostituire tutta l'apparato del turbo .
Era invece un tubo fessurato .
Cambiato con pochi euro da officina generica .
Ora va benissimo .
Dovevo spegnere il motore e ripratire .
Il motore andava bene ma le spie rimenevano accese .
Si spegnevano dopo una certa serie dei accensioni spegnimenti .
Però l'erogazione della potenza era diventata strana , il turbo entrava solo a circa 2500 giri anzichè a circa 1800 .
In più se il cambio era in folle dopo una frenata ero praticamente senza servofreno .
Capitato a qualcuno ?
Beh... in Toyota mi volevano sostituire tutta l'apparato del turbo .
Era invece un tubo fessurato .
Cambiato con pochi euro da officina generica .
Ora va benissimo .