frecce laterali fumè

cavaliereblu

TCI Member
Registrato
5 Novembre 2010
Messaggi
86
Località
roma
Salve a tutto il forum pongo una domanda voglo sostituire la attuali frecce laterali bianche con quelle fumè ed apposita lampadina su ebay ne ho viste un paio e quindi ho posto una domanda al venditore chiedendogli se per la mia yaris 2003 restyiling andassero bene ma la risposta è stata sconsolante le frecce che vende sono per il modello 99-2003 pre-restyiling....per la mia occorrerebbero quelle per la yaris 2003-2006 ma a voi risulta che le frecce laterali siano differenti? O in alternativa sapete ( se sono differenti) dove posso trovarle?:biggrin2:
 
Ciao,
ad apparenza sembrerebbero uguali ma non ti so dire precisamente. Per pura curiosita mi potresti mandare il link di ebay che hai visto?
Grazie e buona fortuna per le tue frecce
 
Grazie lucaIgo in effetti sembrano le stesse cmq proverò a chiedere anche in Toyota per maggior sicurezza:63:
 
Ti do io la conferma, sono pressoché identiche le ho messe a confronto una del modello restyling con le mie e anche l'attacco è identico. Fidati!!!
 
Ciao Giufr allora mi vuoi dire che le frecce che sono su ebay potrebbero andare bene anche per la mia yaris restyling 2003 ? Mi dai la conferma che le hai comparate e sono di attacco e lunghezza uguale senza dover fare nessuna modifica? Posso azzardare allora a comprarle su ebaY?....guarda che dopo la responsabilità è tua è !!:biggrin2:
 
allora ho risolto il problema per la frecce laterali sono andato presso uno sfascio mi sono fatto regalare le frecce laterali che vanno bene per i modelli dal 2000 al 2006 le ho completamente aperte ho tolto dalla basetta il proteggi lampada arancione ( operazione delicata) e da li si può togliere la lampada ( si perchè in toyota se ti si brucia la lampadina laterale ti fanno comprare tutto il fanalino) ho comprato delle lampade tuttovetro 5 led arancio t10 w5w 5 euro poi ho acquistato lo spray trasparente lucido nero fumè 8 euro ed ho completamente verniciato le plafoniere esterne una volta asciugate ho riassemblato il tutto riattacando con un filo di silicone ultima operazione ho messo una piccolissima cornice cromata intorno al fanalino ( sia per estetica che per proteggere il tutto da eventuali infiltrazioni di acqua...il risultato è fenomenale:63:
 
 
Ultima modifica:
A cavaliereblu

Ciao. Anche se in ritardo ai fatto un buon lavoro. Io sono nuovo nel forum e ho acquistato una Yaris 2002 da poco.
Quello che ti chiedo se per caso sei ancora sul forum e (Come si smontano le frecce laterale ??) senza rovinare
la carrozzeria ?. Non ho il libretto per che il vecchio proprietario l'ha perso.




:grazie: Ciao.
 
Indietro
Alto