Fra sei mesi...

lucio60

TCI Member
Registrato
5 Febbraio 2006
Messaggi
29
Località
Provincia di Roma
Dai nostri cugini tedeschi un consiglio per superare i rigori dell'inverno (meglio organizzarsi per tempo!)

Qualcun altro ci avrà già pensato, suppongo.
 
lucio60 ha scritto:
Dai nostri cugini tedeschi un consiglio per superare i rigori dell'inverno (meglio organizzarsi per tempo!)

Qualcun altro ci avrà già pensato, suppongo.

più che questa coperta (che penso bisogna togliere prima di partire per garantire la circolazione d'aria) sarebbe preferibile una o più piccole resistenze elettriche (ne esistono di adesive,autoregolanti) da piazzare nei punti giusti per trovarsi l'olio e l'acqua caldi nelle mattine fredde. ovviamente per chi ha la possibilità di avere la macchina vicino ad una presa elettrica. mi sembra che in svezia e finlandia usino di questi sistemi
 
camsan ha scritto:
più che questa coperta (che penso bisogna togliere prima di partire per garantire la circolazione d'aria) sarebbe preferibile una o più piccole resistenze elettriche (ne esistono di adesive,autoregolanti) da piazzare nei punti giusti per trovarsi l'olio e l'acqua caldi nelle mattine fredde. ovviamente per chi ha la possibilità di avere la macchina vicino ad una presa elettrica. mi sembra che in svezia e finlandia usino di questi sistemi

Mi piacerebbe saperne di più; proverò a cercare. Se qualcuno ha qualche dritta...
 
camsan ha scritto:
più che questa coperta (che penso bisogna togliere prima di partire per garantire la circolazione d'aria) sarebbe preferibile una o più piccole resistenze elettriche (ne esistono di adesive,autoregolanti) da piazzare nei punti giusti per trovarsi l'olio e l'acqua caldi nelle mattine fredde. ovviamente per chi ha la possibilità di avere la macchina vicino ad una presa elettrica. mi sembra che in svezia e finlandia usino di questi sistemi

Il kit da te citato è fornito dalla toyota stessa per i paesi nordici.
 
The Tramp ha scritto:
Il kit da te citato è fornito dalla toyota stessa per i paesi nordici.

ma va!!! si può saperne di più? sarei mooolto interessato. per esempio potenza necessaria,posizione di installazione (spero senza stravolgere niente)
per i riscaldatori ho una certa esperienza di "cavi scaldanti, resistenze adesive ecc..." se si riesce a combinare un "fai da te...". come sono sempre attratto dal americano "plug-in"per aumentare l'autonomia in elettrico

--certo che metterci le mani nel periodo di garanzia:no:/ :63:
 
immagine9cy.jpg
 
grazie,hai qualche parente che lavora sul progetto prius? trovi sempre tutto!!!

se riesci a recuperare le specifiche (tecniche e di montaggio) da qualche parte (non ne dubito!:63: )
si può vedere,
 
camsan ha scritto:
grazie,hai qualche parente che lavora sul progetto prius? trovi sempre tutto!!!
No, sono un orfano abbandonato.

se riesci a recuperare le specifiche (tecniche e di montaggio) da qualche parte (non ne dubito!:63: )
si può vedere,

Ora vedo cosa posso fare....
 
Indietro
Alto