Foto Servizio alla mia Tata

HPDxxx

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
1,182
Località
Varese
Ecco un piccolo fotoservizio fatto oggi pomeriggio alla mia Tata :wub: è ancora originale al 100% come mamma Toyota l'ha fatta... ma a me piace già  un sacco! :wub: poi pian piano la ritoccheremo :63:

celica0018uo.jpg


celica0023pn.jpg
[/IMG]

celica0032fu.jpg


celica0042mo.jpg


celica0058jz.jpg


celica0060im.jpg


celica0079zq.jpg


celica0080ew.jpg


celica0091fm.jpg


celica0101ez.jpg


celica0117tj.jpg


celica0122tf.jpg


celica0139wo.jpg


celica0148cr.jpg


celica0153ye.jpg


celica0163nt.jpg


celica0172kq.jpg


celica0183qw.jpg




Per ora è tutto :cool:
 
Ultima modifica:
x daniel ts
si si le ho già  prese... ma sono ancora nella loro scatola... le monto direttamente assieme agli ammortizzatori a stelo ridotto, perchè con quelli originali non posso usarle.. abbassano troppo la macchina e non reggerebbero.

x oel
si c'è... il segnale delle cinture che vedi è quello lato guida.
quello lato passeggero è situato vicino all'orologio centrale e si accende solo quando "sente" che c'è seduto qualcuno nel lato passeggero. se no sta spento.
 
sti japu proprio non li capisco... ma cosa gli costava mettere sta maledetta memoria sedile... pazzesco...
 
bella li HPD!!!beato te che sta su il baule.....
in pratica quando reclini il sedile per far salire o scendere qualcuno quando lo riporti in posizione normale tiene in memoria la posizione di partenza,così non va regolato ogni volta....
ce l'aveva la mia punto :frown:(((
 
MindTS ha scritto:
bella li HPD!!!beato te che sta su il baule.....
in pratica quando reclini il sedile per far salire o scendere qualcuno quando lo riporti in posizione normale tiene in memoria la posizione di partenza,così non va regolato ogni volta....
ce l'aveva la mia punto :frown:(((
mindts
x il baule dipende come gli prende la luna alla mattina :rm_shifty nei giorni freddi proprio non ne vuole sapere di stare su :thumbdown mentre nei giorni soleggiati o di caldo sta su senza problemi!!!! :63: :rm_shifty bho si vede che la consistenza del gas cambia in base alla temperatura :smile:
ahhh capisco adesso... si si ineffetti è proprio na caxxata quella della regolazione :thumbdown infatti dal lato guida non faccio mai salire nessuno :no:
 
wild84 ha scritto:
ah..ah..io ho una 5 porte!!!
un vero peccato che non ci sia la celica 1000cc da 60cv diesel 5 porte, magari un pò più rialzata tipo l'opel agila, così riuscirei a salire con maggiore comodità ..... :63: se no l'avrei presa al volo!!! :biggrin2: :wub:
 
un vero peccato che non ci sia la celica 1000cc da 60cv diesel 5 porte, magari un pò più rialzata tipo l'opel agila, così riuscirei a salire con maggiore comodità ..... se no l'avrei presa al volo!!!

e poi?qualcos'altro? :biggrin2: :biggrin2: :wink_smil
 
wild84 ha scritto:
e poi?qualcos'altro? :biggrin2: :biggrin2: :wink_smil
ehm.... si potrebbero mettere delle gomme da 14" un pò meno larghe... tipo quelle del panda vecchio, almeno quando sono da cambiare con 100 euro me la cavo!
 
peccato però che con la celica se metti su quelle ruote devi cambiarle ogni settimana!!!
 
bè se avessi il motore che ti ho detto prima direi di no...
con quello originale che ho adesso credo invece che mi ribalterei nel fosso alla prima curva heheheheh
 
Indietro
Alto