Foto pastiglie per Corolla TS

Roth

TCI Advanced Member
Registrato
4 Febbraio 2005
Messaggi
139
Località
MI
Hola!
Lo so che è uno strano quesito...
Ho ordinato dischi, pastiglie e tubi alla CTF.
Hanno un problema per le pastiglie, ne hanno 2 tipi e vogliono sapere quale monto io. Onde evitare di smontare ruota e pastiglia per fotografarla qualcuno di voi ha un disegno o una foto di una pastiglia freno per la Corolla TS (la Celica le monta uguali??)
Thanks
 
...se avessi un garage le avrei già fatte..... ma avendo la corollina sempre in strada.....fai + alla svelta farle tu e poi postarle sul sito!!!!:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:

ciao
 
RobbiTS ha scritto:
...se avessi un garage le avrei già fatte..... ma avendo la corollina sempre in strada.....fai + alla svelta farle tu e poi postarle sul sito!!!!:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:

ciao

Veramente anche la mia riposa sempre in strada, se ci fosse qualche anima pia dotata di garage :63:
 
Rosso ha scritto:
nuove nuove...

:whistling

Bhè la foto è di una settimana fa.
Dopo l'ultimo track day a Balocco (dove i freni hanno iniziato a salutarmi) decisi di cambiare tutto e fare un upgrade.
Diciamo che le ho usate fino in fondo. Non mi piace sprecare soldi :biggrin2:
 
cbwin3 ha scritto:
le pastiglie portale a Rosso che io gli porto i dischi e aleno si fa l'impianto frenante nuovo nuovo! :63:
aaah ti ricordi.... si effettivamente...con quell' impianto mi conviene di + frenare mettendo gù i piedi...:fear2:
 
Indietro
Alto