Foto MY06 NERA

oibaf

TCI Advanced Member
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
517
Età
54
Località
Milano
Visto che circolano quasi solo foto ufficiali della SILVER, ma la NERA ha grossi estimatori (come me), ho pensato di segnalare questo link dove un giovane statunitense (credo) ha inserito le foto della sua nuova Prius NERA fiammante (!!!).
Lo saprete già, ma non considerate i cerchi ed i pneumatici: noi li abbiamo in lega e più grandi.

http://priuschat.com/lofiversion/index.php/t15258.html

Ne approfitto per lanciare un sondaggio.
Che colore preferite tra le decine e decine (!!!:ranting2:!!!!) messi a disposizione da Toyota Italia ?
Comincio io:

NERO (si era capito ?)
 
oibaf ha scritto:
Visto che circolano quasi solo foto ufficiali della SILVER, ma la NERA ha grossi estimatori (come me), ho pensato di segnalare questo link dove un giovane statunitense (credo) ha inserito le foto della sua nuova Prius NERA fiammante (!!!).
Lo saprete già, ma non considerate i cerchi ed i pneumatici: noi li abbiamo in lega e più grandi.

http://priuschat.com/lofiversion/index.php/t15258.html

Ne approfitto per lanciare un sondaggio.
Che colore preferite tra le decine e decine (!!!:ranting2:!!!!) messi a disposizione da Toyota Italia ?
Comincio io:

NERO (si era capito ?)

A me piace Azzurro chiaro metallizzato.:63:
 
Per Me Nera

Ho fatto vedere ad amici e colleghi le foto dell'auto colore argento e piu' di qualcuno l'ha criticata a livello di linea.
Fatte vedere le foto della mia nera e le persone hanno cambiato opinione.
Nera e' molto bella perche' esalta la linea sportiva della macchina.
A me piace anche il colore di THE TRAMP, ho sempre pensato che quel colore fosse poco sfruttato dai costruttori, perche' penso che sia meno sporchevole anche dell'argento.
 
A me piace molto il mio colore, anche perché lo sporco non si vede manco se lo cerchi!

Guardate la foto del raduno: è un mese che non la lavo....
 
nera..!:63: ( e beh...)
come ultimo colore...quello di tramp, piuttosto la lavo!
anke carta da sugar non è malvagio (come il papo di tramp)
 
The Tramp ha scritto:
Eh, lo sappiamo che hai un debole per la mia tinta... :laughing1
ma perchè tu hai fatto fare il book dove sembrava bello....in realtà non è il massimo...è simile al colore del mio water ora ke c penso...un po + scuro forse....
 
oibaf ha scritto:
Visto che circolano quasi solo foto ufficiali della SILVER, ma la NERA ha grossi estimatori (come me), ho pensato di segnalare questo link dove un giovane statunitense (credo) ha inserito le foto della sua nuova Prius NERA fiammante (!!!).
Lo saprete già, ma non considerate i cerchi ed i pneumatici: noi li abbiamo in lega e più grandi.

http://priuschat.com/lofiversion/index.php/t15258.html

Ne approfitto per lanciare un sondaggio.
Che colore preferite tra le decine e decine (!!!:ranting2:!!!!) messi a disposizione da Toyota Italia ?
Comincio io:

NERO (si era capito ?)
...mi piace molto nera, anche se ritengo che fosse piu' carina nella versione MY2004 cioe' con i fanali posteriori per 1/2 neri... mentre credo che del restyling dei fanali abbia beneficiato soprattutto l'argento, ora ha una linea un po' piu' dinamica.
Mi chiedo come mai in Italia con la MY06 non abbiano pensato ad introdurre il grigio scuro, colore che a mio avviso mediamente piace molto agli italiani...
Per quanto riguarda il nero avrei una domanda... non pensate che il fatto di non essere metallizzata rende la vernice molto meno resistente? Senza contare che dopo una semplice pioggerella sembra che la macchina sia finita in una palude:biggrin2:
 
morenog ha scritto:
...mi piace molto nera, anche se ritengo che fosse piu' carina nella versione MY2004 cioe' con i fanali posteriori per 1/2 neri... mentre credo che del restyling dei fanali abbia beneficiato soprattutto l'argento, ora ha una linea un po' piu' dinamica.

Pensa: io la penso esattamente al contrario !!! :wink_smil

Mi chiedo come mai in Italia con la MY06 non abbiano pensato ad introdurre il grigio scuro, colore che a mio avviso mediamente piace molto agli italiani...

Coi colori non si sono sprecati, accidenti a loro ! :ranting2:
Praticamente le scelte sono 2: NERO, delicato, e GRIGIO, inflazionato ! Il BLU me lo sconsigliano tutti (anche se da alcune foto non è poi così male) e poi, se non lo vedo dal vivo, non lo scelgo. Il BIANCO è per i tassisti e le aziende.

Per quanto riguarda il nero avrei una domanda... non pensate che il fatto di non essere metallizzata rende la vernice molto meno resistente? Senza contare che dopo una semplice pioggerella sembra che la macchina sia finita in una palude:biggrin2:

Anch'io ho questi timori: l'ho ordinata NERA, ma sto seriamente pensando di passare al GRIGIO. Più che per la resistenza della vernice (comunque è un doppio strato, non dovrebbe opacizzarsi), per la delicatezza. Sicuramente soffrirà molto la polvere, lo sporco ed i graffi, anche quelli dell'autolavaggio.

Ma sui colori avrei una domanda: è vero che è cambiato il codice colore del GRIGIO ? Se sì, che differenze ci sono col precedente e dove possiamo trovare delle foto ? (Traaaaamp ???)
 
oibaf ha scritto:
Ma sui colori avrei una domanda: è vero che è cambiato il codice colore del GRIGIO ? Se sì, che differenze ci sono col precedente e dove possiamo trovare delle foto ? (Traaaaamp ???)

Uffa.....


E' cambiato il grigio "vert Ginepry" quel grigio topo scuso tendente al verde in un grigio medio.

Entrambi i colori comunque non disponibili in Italia e quindi.... :smile:

P.S. anche il rosso è cambiato.
 
The Tramp ha scritto:
Uffa.....


E' cambiato il grigio "vert Ginepry" quel grigio topo scuso tendente al verde in un grigio medio.

Entrambi i colori comunque non disponibili in Italia e quindi.... :smile:

P.S. anche il rosso è cambiato.

A me hanno detto (un conce) che è cambiato proprio il "nostro" SILVER.
Ora mi informo meglio.
 
Colori MY2006

Scusate, ma quali sono i colori "italiani" per la Prius MY2006. A me piace l'azzurro chiaro:



Ma da quello che dice Oibaf, sarà disponibile solo il blu (quello scuro Toyota non mi piace per niente).
:thumbdown
 
fsalbertini ha scritto:
Scusate, ma quali sono i colori "italiani" per la Prius MY2006. A me piace l'azzurro chiaro:



Ma da quello che dice Oibaf, sarà disponibile solo il blu (quello scuro Toyota non mi piace per niente).
:thumbdown

Scusate, ho sbagliato a definire il colore.
Io intendevo il "solito" BLU, quello definito "Light Blue Metallizzato".
Anche a me non dispiacerebbe, ma non sono mai riuscito a vederlo dal vivo, quindi non mi fido.
 
Indietro
Alto