Foto interni nuova Avensis sol con navigatore

eccolo

TCI Member
Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
38
Località
Pisa
Non riesco a trovarne da nessuna parte.
Si trovano solo quelle dell'allestimento executive.

Qualcuno sà aiutarmi?
 
nuova-toyota-avensis_4.jpg


Questa?!:biggrin2:
http://www.omniauto.it/magazine/6164/nuova-toyota-avensis-eccola
http://www.motorilive.com/toyota/toyota-avensis-al-salone-di-parigi.html
 
No, questa è la executive, la riconosci perchè le plastiche sotto il climatizzatore sono scure, nella sol sono color alluminio.
 
Nella versione Sol credo che il navigatore sia un optionals a parte non incluso in alcun pacchetto...in questo caso verrebbe montato il TNS510 (lo stesso della IQ) con schermo touchscreen da 6,5" anziché 7" (disponibile con l'allestimento Executive).

Una foto la puoi vedere a pagina 18 di questo PDF http://www.toyotaavensis.it/pdf/catalogo.pdf, nella foto n. 2.
 
Si si questo lo sapevo, ho lo compri come optional singolo (1000 euro) o in pacchetto travel pack con cruise control (1300 euro).
In entrambi i casi è da 6,5 pollici invece che 7.
Solo che non trovo foto su internet di allestimenti sol con navigatore!

Mi hai detto il modello ma chi lo produce?
 
Mi hai detto il modello ma chi lo produce?

Mathushita/Panasonic, che producono la maggioranza di autoradio/navigatori Toyota.

Di foto del TNS510 ne trovi quante ne vuoi cercando su Google, altrimenti guarda il PDF che ti ho linkato sopra...in ogni caso eccone alcune:

TNS510_screen_resized.png


naviavensis3.jpg
 
No, non è quello.
Ha il display mobile con due lettori ottici dietro, uno per le mappe in dvd e uno per i cd.
Ed a differenza di quelli che si vede nei depliant ha due tasti (uno è quello di apertura) nell'angolo inferiore dx del diplay.
 
No, non è quello.
Ha il display mobile con due lettori ottici dietro, uno per le mappe in dvd e uno per i cd.
Ed a differenza di quelli che si vede nei depliant ha due tasti (uno è quello di apertura) nell'angolo inferiore dx del diplay.

Allora forse è il TNS700 come quello che ho io:

tns700.jpg


La foto è della brochures della vecchia Avensis.

De più nin sò! :biggrin2:
 
Si si è proprio quello.

Meglio no?

Si è un ottimo prodotto anche se il bluetooth lo devi installare a parte...comunque rispetto al TNS510 ha lo schermo più grande.

Non sapevo comunque che fosse possibile installarlo anche sulla nuova Avensis...
 
Il concessionario sosteneva che il bluetooth fosse un optional da installare in conce, invece sui depliant c'è scritto che fa parte integrante degli allestimenti sol ed executive.
Mentre il navigatore è optional a 1000 euro oppure in abbinamento al cruise control a 1300 euro.
Io ho preso l'abbinamento ed il conce. si è impegnato, nel caso che non ci fosse il bluetooth sulla mia sol, a metterlo a loro spese.
Penso di andare tranquillo così!

Cercavo anche un manuale in pdf del tns700 per imparare ad usarlo un po' prima che mi arrivi, sapete dove posso scaricarlo?
 
Il concessionario sosteneva che il bluetooth fosse un optional da installare in conce, invece sui depliant c'è scritto che fa parte integrante degli allestimenti sol ed executive.
Mentre il navigatore è optional a 1000 euro oppure in abbinamento al cruise control a 1300 euro.
Io ho preso l'abbinamento ed il conce. si è impegnato, nel caso che non ci fosse il bluetooth sulla mia sol, a metterlo a loro spese.
Penso di andare tranquillo così!

Cercavo anche un manuale in pdf del tns700 per imparare ad usarlo un po' prima che mi arrivi, sapete dove posso scaricarlo?

Allora oggi sono passato in concessionaria e ho visto un'Avensis sol esposta con navigatore TNS700: il modello non è il B9010 (come il mio), bensì il B9013: esteticamente è identico, non so cos'abbia in più o in meno...

Comunque gira e rigira sono tutti pressoché uguali: il manuale lo puoi cercare e scaricare qui: Toyota Service Information.:wink_smil
 
Allora oggi sono passato in concessionaria e ho visto un'Avensis sol esposta con navigatore TNS700: il modello non è il B9010 (come il mio), bensì il B9013: esteticamente è identico, non so cos'abbia in più o in meno...

Comunque gira e rigira sono tutti pressoché uguali: il manuale lo puoi cercare e scaricare qui: Toyota Service Information.:wink_smil

bhe certo che sono sempre gli stessi...ma sono corretti..

ad esempio con nuovi software,nuove funzionalità, nuovi schermi...per non parlare dell'hardware migliorato!!

certo la "piastra" sarà la stessa ma profondamente migliorata

ciao
 
Io l'ho cercato il manuale del tns700 sul sito toyota service ma proprio non riesco a trovarlo!

Help!!!
 
Grazie Angeldemon ti ho mandato il messagio privato ma dopo ho risolto da solo riuscendo a trovare le istruzioni.

Le ho lette tutte e devo dire che il tns700 è un bell'oggetto, non vedo l'ora di provarlo.

Ho notato una cosa interessante nella sezione dedicata all'impiato audio.
Le istruzioni dicono che è in grado di leggere cd audio, video e di testo.
Video???
Mi è venuto in mentre il Video Cd, formato video sviluppato anni fa da Sony Matsushita che ormai è soppiantato dal Dvd-Video.
Si caratterizza da una bassa risoluzione e dalla capacità limitata dei supporti, però se funzionasse senza applicare nessuna modifica all'impianto sarebbe già una bella cosa!
Nessuno ha mai provato a fare un VideoCd e provarlo nel Tns700?

Sotto Windows è possibile farli con Nero, oppure sotto Linux con Devede.

Potete provare e postare i risultati?
 
Grazie Angeldemon ti ho mandato il messagio privato ma dopo ho risolto da solo riuscendo a trovare le istruzioni.

Di nulla!:smile:

Le ho lette tutte e devo dire che il tns700 è un bell'oggetto, non vedo l'ora di provarlo.

Non ne resterai deluso e ma una volta presoci mano, vedrai che è una stupidaggine usarlo...!

Ho notato una cosa interessante nella sezione dedicata all'impiato audio.
Le istruzioni dicono che è in grado di leggere cd audio, video e di testo.
Video???
Mi è venuto in mentre il Video Cd, formato video sviluppato anni fa da Sony Matsushita che ormai è soppiantato dal Dvd-Video.
Si caratterizza da una bassa risoluzione e dalla capacità limitata dei supporti, però se funzionasse senza applicare nessuna modifica all'impianto sarebbe già una bella cosa!
Nessuno ha mai provato a fare un VideoCd e provarlo nel Tns700?

Sotto Windows è possibile farli con Nero, oppure sotto Linux con Devede.

Potete provare e postare i risultati?

Spinto dalla curiosità ieri ho creato un VCD e un CD-ROM contenente gli stessi video: nessuno dei due vengono letti e anzi, il navigatore visualizza a chiare lettere il messaggio: NESSUNA TRACCIA AUDIO PRESENTE.

Però potrebbe essere una particolarità del B9010 (il mio), magari il B9008 li legge...:smile:
 
Indietro
Alto