Foto Autoradio AfterMarket per Corolla

Luca7993

TCI Member
Registrato
29 Luglio 2006
Messaggi
40
Età
41
Località
Prov MIlano
ciao!

è da quando ho comprato la corolla(3 settimane fa) che penso continuamente di mettere qualcosa per leggere gli mp3.

la mia indecisione è tra il kit per l'ipod e un autoradio kenwood con cui posso tenermi i comandi al volante....
sull'autoradio, il mio dubbio è sul fatto estetico...come si integra un autoradio aftermarket al posto di quella serie?

qualcuno ha delle foto con cui capire un po' meglio se ci sta bene o no un autoradio nuova?


grazie
Luca
 
questa è la mia...si vede maluccio ma è stata fatta di notte
vbpgimage.php


questa è di rosso
vbpicgallery.php


considera che cmq molto dipende dalla radio che metti.
possibilmente intonala anche con i colori del cruscotto e magari cambia colore alla plancia!!
 
questa è la mia...si vede maluccio ma è stata fatta di notte
vbpgimage.php


questa è di rosso
vbpicgallery.php


considera che cmq molto dipende dalla radio che metti.
possibilmente intonala anche con i colori del cruscotto e magari cambia colore alla plancia!!


mi sono scordato di ringraziarti per le foto :wink_smil

comunque dopo 2 settimane di continui cambi di idea....sto propendendo per la semplice interfaccia aux di bortesi, unita al mio palmare con cui uso anche il gps...in piu' posso anche programmarci poi in un futuro per farmi un bel player personalizzato :smile:

mi sa che per domani o dopodomani ordino l'interfaccia...mi tolgo gli ultimi dubbi...in 2 nottate dovrei prendere la decisione....forse :no:
 
...

mi sono scordato di ringraziarti per le foto :wink_smil

comunque dopo 2 settimane di continui cambi di idea....sto propendendo per la semplice interfaccia aux di bortesi, unita al mio palmare con cui uso anche il gps...in piu' posso anche programmarci poi in un futuro per farmi un bel player personalizzato :smile:

mi sa che per domani o dopodomani ordino l'interfaccia...mi tolgo gli ultimi dubbi...in 2 nottate dovrei prendere la decisione....forse :no:


Io ho deciso di optare per l'interfaccia Dension da collegare all'Ipod.
Più costosa del cavo bortesi (150EUR) ma di qualità superiore, inotre comandi l'ipod dal volante o dalla tua radio, lo carichi quando lo selezioni e leggi le tracce ed i titoli sul display della radio.

X il cavo bortesi (70EUR) ho sentito che molta gente si lamenta in quanto il livello di uscita è più basso rispetto alle altre sorgenti... poi fai tu...

Ciao ciao.
 
è più basso perchè è dovuto all'uscita delle sorgenti, non all'interfaccia. L'icelink lo alza di suo.
 
...

è più basso perchè è dovuto all'uscita delle sorgenti, non all'interfaccia. L'icelink lo alza di suo.


Certo, i livelli di uscita delle sorgenti sono limitati per evitare danni ai timpani con le cuffie... solo che LIcelink compensa questo livello con una amplificazione, mentre l'interfaccia bortesi no...

X il resto si tratta 2 alternatrive delle quali una più economica e l'altra molto più costosa...ma con prestazioni differenti.
Ad ogni tasca o ogni esigenza la sua scelta! :smile:
 
Certo, i livelli di uscita delle sorgenti sono limitati per evitare danni ai timpani con le cuffie... solo che LIcelink compensa questo livello con una amplificazione, mentre l'interfaccia bortesi no...

X il resto si tratta 2 alternatrive delle quali una più economica e l'altra molto più costosa...ma con prestazioni differenti.
Ad ogni tasca o ogni esigenza la sua scelta! :smile:

avessi già un ipod probabilmente mi prenderei l'icelink...ma 150 di icelink piu' almeno 150 per ipod sono un po' troppi in confronto ai "soli" 70 euro per l'interfaccia....
in più ho già un mio lettore mp3, ho anche un palmarino...e in piu' non ho per niente un orecchio fine per la musica.... :smile:

quindi probabilmente mi accontento del cavo bortesi...
 
...

avessi già un ipod probabilmente mi prenderei l'icelink...ma 150 di icelink piu' almeno 150 per ipod sono un po' troppi in confronto ai "soli" 70 euro per l'interfaccia....
in più ho già un mio lettore mp3, ho anche un palmarino...e in piu' non ho per niente un orecchio fine per la musica.... :smile:

quindi probabilmente mi accontento del cavo bortesi...


Quoto il tuo ragionamento... tienici informato sugli sviluppi, l'installazione ed i risultati, è sempre utile ed interessante.
Io nel frattempo sto riempiendo di monete la mia tartaruga x mettere da parte il grussolo x ipod e interfaccia dension... purtroppo dovrò pazientare fino a Dicembre!

Ciao ciao!
 
Certo, i livelli di uscita delle sorgenti sono limitati per evitare danni ai timpani con le cuffie... solo che LIcelink compensa questo livello con una amplificazione, mentre l'interfaccia bortesi no...

X il resto si tratta 2 alternatrive delle quali una più economica e l'altra molto più costosa...ma con prestazioni differenti.
Ad ogni tasca o ogni esigenza la sua scelta! :smile:

Esattamente.
Comunque l'aux avviene anch'esso attraverso una centralina, non è un cavo.
 
Quoto il tuo ragionamento... tienici informato sugli sviluppi, l'installazione ed i risultati, è sempre utile ed interessante.
Io nel frattempo sto riempiendo di monete la mia tartaruga x mettere da parte il grussolo x ipod e interfaccia dension... purtroppo dovrò pazientare fino a Dicembre!

Ciao ciao!


oggi ho ordinato il cavo, mi dovrebbe arrivare lunedì...penso che entro il fine settimana prossimo lo monto(spero di aver tempo già martedì però :smile: ), sperando di non far casini con la radio :biggrin2:
 
non vorrei andare OT ma non resisto!

questa è la mia...si vede maluccio ma è stata fatta di notte
vbpgimage.php


questa è di rosso
vbpicgallery.php


considera che cmq molto dipende dalla radio che metti.
possibilmente intonala anche con i colori del cruscotto e magari cambia colore alla plancia!!

Nella seconda foto, le luci della strumentazione del cruscotto sono blu anzichè verdi o è un effetto della foto? Se sono blu....come si fa!!!?!?!?!? LE voglio anch'io!
 
tirare giù la consolle?

mi si ammollano le dita solo al pensiero....e così perfettina e silenziosa.....brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


verdi adesso che le guardo bene....sono FAVOLOSE! :63:
 
!!!

oggi ho ordinato il cavo, mi dovrebbe arrivare lunedì...penso che entro il fine settimana prossimo lo monto(spero di aver tempo già martedì però :smile: ), sperando di non far casini con la radio :biggrin2:

Grandissimo! Non vedo l'ora di sapere come è andata... ovviamente spero bene.
Io ho appena acquistato l'ipod video da 30Giga invece... ho trovato un prezzo incredibile a 249 Eur all'esselunga anzichè 289 come ovunque.
X 'linterfaccia mi hanno detto che da Marazzi è disponibile ma ancora non ho avuto tempo x andarci.

hai deciso dove piazzarlo l'ipod?

Ciao e buon lavoro.

Ser
 
Indietro
Alto