Forza ragazzi dite la vostra

Nonno Gian

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Modena
Che ne dite della mia nuova disposizione dei tasti Azzard e Trazione integrale invertiti e il nuovo luc al Carbonio.

Per quanto riguarda l'allungamento dei fili per lo spostamento degl'interruttori ,devo dire che per 30 anni ho fatto il giuntista di cavi telefonici e Fibre Ottiche,perciò nessun problema,per il Carbonio ho mio figlio che lavora il Carbinio (quello vero)in una ditta che fa pezzi per la Ferrari,Lamborghini,Ducati ecc.ecc.e anche li nessun problema.

Volevo solo il Vostro parere di come vi sembra il tutto??.:bleh:


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Sicuramente piu' funzionale l'azzard,
messo inspiegabilmente sul lato passeggero.
Dovrebbe essere piu' importante di quello della trazione,
e sicuramente se ne fa un uso maggiore:
solitamente lo si monta in posizione comoda ed istintiva ,
qui e' dal lato opposto! Mah!:no:
Quanto al carbonio dona un look piu' sportivo alla plancia.
BRAVO, ottimo lavoro!:63:
 
Sapete la cosa che fa sbellicare ??

che io, che non ho il tasto di blocco del differenziale devo sporgermi per pigiare l'hazard e dalla parte mia più prossima ho un pulsante finto.

ahahahahah che mattacchioni in Toyota.

Nonno: sei un genio e pure gli interni carbon-style sono meravigliosi ma non ti chiedo nemmeno come hai fatto.

Inarrivabile
 
Sicuramente piu' funzionale l'azzard,
messo inspiegabilmente sul lato passeggero.
Dovrebbe essere piu' importante di quello della trazione,
e sicuramente se ne fa un uso maggiore:
solitamente lo si monta in posizione comoda ed istintiva ,
qui e' dal lato opposto! Mah!:no:
Quanto al carbonio dona un look piu' sportivo alla plancia.
BRAVO, ottimo lavoro!:63:

forse perchè i jap guidano a destra e quindi costerebbe troppo il rame e l invesione!
mi fanno impazzire in toyota risparmiano in tutto ma proprio in tutto,
ecco perchè le varie tedesche costano di più per i tedeschi sarebbe inaccettabile fare queste cose.
 
bell'idea, ma forse un po' troppo sportivo il carbonio. posta magari una foto fatta dai sedili posteriori che prenda tutto per vedere come sta nell'insieme.
 
Sapete la cosa che fa sbellicare ??

che io, che non ho il tasto di blocco del differenziale devo sporgermi per pigiare l'hazard e dalla parte mia più prossima ho un pulsante finto.

ahahahahah che mattacchioni in Toyota.

Nonno: sei un genio e pure gli interni carbon-style sono meravigliosi ma non ti chiedo nemmeno come hai fatto.

Inarrivabile

:biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Gino,
t'an fe morj!

(traduco: MI FAI MORIRE!:biggrin2:smile:
un consiglio:
utilizza il tasto finto per una presa suplementare dell'accendisigari, almeno quando ti viene voglia di inserire il la trazione integrale ti fumi un sigaro alla faccia del gioppenese di turno!):bleh::laughing1:laughing1:laughing1
 
Ottimo lavoro, complimentoni!!! :63:
Per quanto riguarda l'hazard (o blinker, o quarrto frecce) c'è una normativa (che però non mi ricordo se europea o più su) che specifica che deve poter essere facilmente raggiungibile anche dal passeggero...
Ho anche memoria di una battaglia combattuta anni fa da Quattroruote in materia, che fece tra l'altro spostare questo tasto nientepopodimenochè alla Fiat, che se ricordate lo piazzava sulla parte superiore del piantone dello sterzo :wink_smil

[Edit]
Questo è vero Tuning! :63: :63:
 
forse perchè i jap guidano a destra e quindi costerebbe troppo il rame e l invesione!
mi fanno impazzire in toyota risparmiano in tutto ma proprio in tutto,
ecco perchè le varie tedesche costano di più per i tedeschi sarebbe inaccettabile fare queste cose.

dimenticavo ottmo lavoro per i tasti per il carbonio diciamo che la preferisco originale, ma cosi sarebbe una buona alternativa.
saluti
 
Ottimo lavoro, complimentoni!!! :63:
Per quanto riguarda l'hazard (o blinker, o quarrto frecce) c'è una normativa (che però non mi ricordo se europea o più su) che specifica che deve poter essere facilmente raggiungibile anche dal passeggero...
Ho anche memoria di una battaglia combattuta anni fa da Quattroruote in materia, che fece tra l'altro spostare questo tasto nientepopodimenochè alla Fiat, che se ricordate lo piazzava sulla parte superiore del piantone dello sterzo :wink_smil

[Edit]
Questo è vero Tuning! :63: :63:

Questa normativa l'evevo letta anche io,ma penso che se in caso di pericolo ,il pilota arriva a spingere l'Hazzard nella parte del passeggero ,il passeggero arriverà a spingerlo nella parte del pilota.
Pensa come che nella ML era nel mezzo del piantone del volante e dovevi passare con la mano in mezzo al volante,con l'impossibilità di manovrare,praticamente un casino.:thumbdown



Per "denont" la ditta di mio figlio dovrebbe essere la TCR di Modena.
 
se in caso di pericolo ,il pilota arriva a spingere l'Hazzard nella parte del passeggero ,il passeggero arriverà a spingerlo nella parte del pilota.QUOTE]
Stavo per scrivere anch'io la questione della norma, ma quoto che il tasto è comunque raggiungibile!

Per il carbonio, anche se la foto è piccola, sembra un lavoro ben fatto!
Bisognerebbe vederlo nell'insieme rispetto anche alle altre finiture...
o si cambiano tutte oppure rischia di sembrare un lavoro fatto a metà!

Comunque complimenti!:63:
 
conte :biggrin2: se metto una presa aggiuntiva per l'accendisigari poi fumo il doppio e mi devo contenere nel numero di sigarette che mi sono imposto e che in genere non sgarro

Nonno: ribadisco. Meraviglioso l'effetto.

Se volessimo aprire un thread sugli interni del Rav dovremmo parlare di come le plastiche, su tutte le Toyota compresa l'ultima Yaris siano inspiegabilmente DURE quando lo standard europeo, anche nelle utilitarie, è di mettere materiali morbidi e più fonoassorbenti... mha. Tutte le riviste specializzate hanno criticato le plastiche del Rav
 
nonno gian, che dire, un ottimo lavoro!!! complimenti davvero.
lo spostamento del tasto delle 4 frecce al posto del 4WD lo trovo condivisibile e ben fatto!
sul carbonio si può condividere o meno, ma resta comunque un bel lavoro.
ancora complimenti per tutto!
ciao, tommaso.
 
Per ora ho fatto questo,ma la mia intenzione è di ricoprire tutto l"alluminio satinato" comprese le maniglie interne con molta calma e quando ha tempo mio figlio.:bleh:
 
Per ora ho fatto questo,ma la mia intenzione è di ricoprire tutto l"alluminio satinato" comprese le maniglie interne con molta calma e quando ha tempo mio figlio.:bleh:

Buona l'idea di invertire i tasti e sicuramente originale e di effetto il carbonio, ma permettimi, non è "finto alluminio satinato", ma hem... "finto titanio satinato" :blush:... :smile:
 
Porta pazienza ,noi del 1945 il Titanio neanche sappiamo cosa sia,però ora lo sò.
E di sicuro sò anche che è di pusa plastica,finto Titanio.:bleh:
 
a me invece il carbon look mi piace molto....grande Nonno....
io sto valutando (mi piacerebbe....) fare verniciare (o farlo da me...) le cornici delle bocchette laterali (quelle tonde, per intenderci....) dello stesso metal della cornice della plancia autoradio....
qualcuno l'ha fatto?
sapete se le cornici delle bocchette tonde si levano facilmente..??

ciao
 
Bella Nonno,gran lavoro,ben fatto e con gusto!:63:
Appena ci conosceremo di persona ti lascio anche la mia.......:wink_smil
 
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