Forse Prius!

A

alessioreitano

Domani vado in TOYOTA a provare la Prius!

Si, ragazzi ... vediamo se convinco mio padre a diventare il guidatore piu' pulito di Catania! hehehehheeh

Ho solo qualche dubbio e vorrei che The.tramp mi chiarisse;

Posso usarla come auto di tutti i giorni, la devo sostituire all'utilitaria di famiglia;

Le batterie sono garantite per 8 anni?! quanto possono durare?? quando non uso la macchina ipotizziamo per 1 mese succede qualcosa??

grazie per i chiarimenti!
 
alessioreitano ha scritto:
Posso usarla come auto di tutti i giorni, la devo sostituire all'utilitaria di famiglia;
Perchà© no? io la uso tutti i giorni come auto da famiglia!

Le batterie sono garantite per 8 anni?! quanto possono durare?? quando non uso la macchina ipotizziamo per 1 mese succede qualcosa??

Le batterie sono garantite 8 anni o 160.000 Km. (200.000 in USA) Conosco un solo caso di batteria ciucca, dopo 4 anni e 400.000 Km.

Se non usi l'auto per un mese, la batteria ausiliaria (12V) potrebbe scaricarsi e quindi non riesce ad accendere i computer al prossimo riavvio e quindi non parte. Ma con una seconda batteria si riesce a farla partire (l'accesso alla batteria è sia nel cofano che nel baule (dove risiede).

La batteria HV inceve è staccata e non patisce perdite.
 
grazie mille!!!!! domani vado a fare il giro di prova .... speriamo bene!!!!! :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
alessioreitano ha scritto:
grazie mille!!!!! domani vado a fare il giro di prova .... speriamo bene!!!!! :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
Convinci tuo padre a portar dietro il libretto degli assegni. :wink_smil
Appena la prova, vedrai che la ordinerà 
Se la ordini ricordati di farti mettere nel contratto la clausola dell'incentivo statale (sono 1800 euro)

alessioreitano ha scritto:
Posso usarla come auto di tutti i giorni, la devo sostituire all'utilitaria di famiglia;
Tranquillo.
Non ha niente di complicato, anzi è di una semplicità  mostruosa. Metti la marcia e vai. :smile: :biggrin2: :smile:
 
Aspetta aspetta aspetta mi fanno uno sconto di 1800 euro??? :blink: :blink: :blink:


Come contributo statale??? MIIIIII NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEE :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
TRISTEZZA TRISTEZZA E ANCORA TRISTEZZAAAAAAA

Allora, sono andato dal conce.

Avete presente la favola di fantozzi? bene! ho trovato 2 impiegati che si sgrattavano i marroni con la pinzettatrice e dei fogli di carta, dopo l'ingresso in conce sono passati ben 7 minuti prima che l'operatore mi rivolgesse la parola, domando della prius e la prima cosa che mi dice e' 24950 euro!!! :blink: :blink: ( ESAUSTIVO ) comincia a guardarsi in torno e chiede al collega una cosa che non ho neanche capito. Quindi io gli domando, Scusi per provarla? o vederla ? e lui si gira e mi fa beh al momento non ne abbiamo! :blink: :blink: :blink: ( ancora piu' ESAUSTIVO ) alla fine io congelato davanti a lui con mio padre lui esordidisce con: puo' prendere un deplian dalla colonna, si volta e va a parlare con il collega!

Ecco la mia giornata in TOYOTA.

:cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

Risultato? mio padre non vuole piu' saperne! :cray: :cray: :cray: :cray:
Non mi aspettavo certo il tappeto rosso con i fiori a terra ma dopo 4 toyota almeno un minimo di garbo..........

MALEDETTI VENDITORI!
 
rosso ha scritto:
se passi dalle mie parti ce n'è 1 nera in pronta consegna in conce fiat... :wink_smil


e' un tantino scomodo venire a milano per vederla e provarla, cmq sono davvero triste per l'accaduto!!!! :no: :no: :no: :no: :no: :no: non si fa!!!!!
 
alessioreitano ha scritto:
MALEDETTI VENDITORI!

mi spiace x la tua giornata in toyota andata male.....

quella frase xò dice tutto...se c fossero dei venditori + in gamba in italia d toyota ce ne sarebbero il doppio...

quando ho preso la cely avevo letto 1 articolo dove il presidente della WV d quei tempi diceva ke la toyota costruiva le migliori macchine al mondo, ma x loro fortuna nn erano capaci a venderle....

ke dire d +!!!
 
Ancora un concessionario incapace e inetto con venditori che si dovrebbero vergognare... Scrivi alla Toyota Italia per favore, c'è da vergognarsi che ci sia gente del genere a vendere le macchine... :ranting2:
 
Montresor ha scritto:
Ancora un concessionario incapace e inetto con venditori che si dovrebbero vergognare... Scrivi alla Toyota Italia per favore, c'è da vergognarsi che ci sia gente del genere a vendere le macchine... :ranting2:

Infatti.

Alessio, torna dal conce, prendi una busta, compila la cartolina ROSSA e manda a Roma.

Mi spiace, se ero più vicino t'avrei portato la Mia....
 
alessioreitano ha scritto:
Aspetta aspetta aspetta mi fanno uno sconto di 1800 euro??? :blink: :blink: :blink:


Come contributo statale??? MIIIIII NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEE :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
Si :biggrin2:
Un contributo statale (legge 403/1997 e legge 239/2004) di euro 1.807,60
 
alessioreitano ha scritto:
Allora, sono andato dal conce.
Quindi io gli domando, Scusi per provarla? o vederla ? e lui si gira e mi fa beh al momento non ne abbiamo! :blink: :blink: :blink:

La mia esperienza.
Ho dovuto telefonare a mezza Lombardia (tutti i conce di Varese - Como - Milano) per trovarne una al concessionario di Monza (gentilissimo).
L'avevano non per l'esposizione, ma era la loro auto aziendale.
Poi l'ho ordinata in un altro concessionario (piu' vicino a casa), ma me sono pentito, perchè a mio parere era la prima che vendevano e quindi la conoscevano molto poco. (vedi thread sulle differenze con e senza navigatore)
Pertanto confermo
MALEDETTI VENDITORI! :cray:

alessioreitano ha scritto:
Risultato?
Mio padre non vuole piu' saperne! :cray: :cray: :cray: :cray:
Se riesci, cerca di far cambiae idea a tuo padre, e magari iscriviti per un testdrive così la puoi provare una settimana prima di acquistarla (non conosco i tempi di attesa)
Questo è il link http://www.toyota.it/toyota/clubtoyota/testdrive/prius.aspx
 
Ieri dopo una lunga discussione sull'accaduto con il Senior abbiamo deciso di RIPROVARCI, ritorneremo mercoledi in TOY e qualora si riverificasse la stessa cosa, SCRIVO LA LETTERINA ALLA TOY e vado dal conce di SR :smile:) Sembra convinto ed io sono felice!!!! :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
alessioreitano ha scritto:
Ieri dopo una lunga discussione sull'accaduto con il Senior abbiamo deciso di RIPROVARCI, ritorneremo mercoledi in TOY e qualora si riverificasse la stessa cosa, SCRIVO LA LETTERINA ALLA TOY e vado dal conce di SR :smile:) Sembra convinto ed io sono felice!!!! :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

Grande Alessio. Dunque il babbo tuo è Alessio Senior e tu sei Alessio Junior? :biggrin2:
 
Montresor ha scritto:
Grande Alessio. Dunque il babbo tuo è Alessio Senior e tu sei Alessio Junior? :biggrin2:

Il mio MITICO BABBO e' REITANO SENIOR !!!

Io sono Junior!!!!!

hehehhehhehehheeh
cmq siamo stati in TOY oggi!!!!! alla fine non mi ha nemmeno detto del contributo statale, sono stato io a doverlo ricordare, mi ha detto che c'e' d'aspettare e non sapeva neanche quanto, ed infine mi ha detto che non mi faceva ne la permuta, della clio, ne un centesimo di sconto!!!!!

MAHHHHHHHHHHHHHHHHHH
cmq provero' a SR la settimana prossima!!!
Ahhhhhhh ho chiesto per la prova mi hanno chiesto di firmare il contratto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty
 
Fast Driver ha scritto:
tigna se non hai mezzi ti possiamo dare in presto la lapa di sbonub :biggrin2:

Ooohhhh nefasto!!!!! allora sei ancora in latitanza!!!! ho sentito che ti stanno cercando per aver stuprato un cane randagio!!!!!!! Cretinaaaaa lo riportano tutti i giornali il cane era maschio e la vecchina che ti ha visto ha ancora l'acquolina in bocca!!!!!!!!!!! Avrebbe voluto essere stuprata lei!!!!!! :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
The.tramp ho chiamato in Toy a SR sono stati mooolto piu' gentili di quelli a CT e adesso devo andarci per vedere se mi fanno un minimo di sconto!

Adesso mi domando quale fosse la questione del navigatore che mi hai detto tu....

Grazie a presto!
 
Indietro
Alto