..forse La Cambio...

nervo

TCI Member
Registrato
11 Novembre 2006
Messaggi
29
Età
40
Località
LECCE
..Salve Forum...!!!

..mi era saltata l'idea di vendere al mia T 23 (..la trovate nella sez vendo auto)...:biggrin2:

..Pensavo ad una "Dopo Celica"..ma sinceramente il mercato delle sportive low cost non è Ampio..:no:

Sapreste consigliarmi qualche modello che abbia orientativamente le stesse prestazioni di una TS da trovare a buon mercato con non troppi km sulle spalle..non lo so..qualke altra Nipponica..o europea!!

...grazie...sempre TROPPO GENTILI!!!:63:
 
Il vero problema è che tutte le sportive low cost hanno la trazione dalla parte sbagliata...
 
A questo punto, se deve avere l'età di quelle Honda, una bella ST 185!
biggrin2.gif


Onestamente non saprei...
Ti suggerirei un 325 E46, e viaggi anche più comodo, ma senza autobloccante
no.gif
, e se lo vuoi con pochi chilometri, meno di 14 K col cavolo...
 
..Salve Forum...!!!

..mi era saltata l'idea di vendere al mia T 23 (..la trovate nella sez vendo auto)...:biggrin2:

..Pensavo ad una "Dopo Celica"..ma sinceramente il mercato delle sportive low cost non è Ampio..:no:

Sapreste consigliarmi qualche modello che abbia orientativamente le stesse prestazioni di una TS da trovare a buon mercato con non troppi km sulle spalle..non lo so..qualke altra Nipponica..o europea!!

...grazie...sempre TROPPO GENTILI!!!:63:

le sportive a basso costo sono sempre meno sul mercato,ma se devi rimanere su un'auto e sinceramente se devi cambiare tanto per cambiare tieniti la celica,che poi ti penti,o fai il salto in avanti con auto piu' prestazionali o senno' tieniti la celichina.

comunque l'unica che mi viene in mente e' la mx-5 mazda,che ha la trazione dalla parte giusta
 
A questo punto, se deve avere l'età di quelle Honda, una bella ST 185!
biggrin2.gif


Onestamente non saprei...
Ti suggerirei un 325 E46, e viaggi anche più comodo, ma senza autobloccante
no.gif
, e se lo vuoi con pochi chilometri, meno di 14 K col cavolo...
:63: se hai del pelo sullo stomaco quoto per un bel serie3!:naughty:
 
vorrei ricevere un consiglio ho in casa sia una yaris ts che un avensis, e sono ovviamente innamorato di toyota, ora vorrei acquistare una celica ts ho sentito di alcuni modelli che bevevano olio a non finire!
mi consigliereste l'anno (in base ai difetti)ed il kmtraggio giusto considerando che sono disposto a spendere anche 12.000€!!

grazie a tutti voi!
 
vorrei ricevere un consiglio ho in casa sia una yaris ts che un avensis, e sono ovviamente innamorato di toyota, ora vorrei acquistare una celica ts ho sentito di alcuni modelli che bevevano olio a non finire!
mi consigliereste l'anno (in base ai difetti)ed il kmtraggio giusto considerando che sono disposto a spendere anche 12.000€!!

grazie a tutti voi!

la celica modello ts non ha particolari difetti al motore,e' la versione da 142cv che ha un difetto al motore che fa' si' che si beva litri di olio,col ts vai tranquillo.
 
di che anno mi consigliate di comprarla? e con quanti km? cosa devo controllare?

grazieeeeeeeeeeeeeee!
 
di che anno mi consigliate di comprarla? e con quanti km? cosa devo controllare?

grazieeeeeeeeeeeeeee!
ù
piu' che l'anno devi guardare i kilometri percorsi,comunque la ts e' stata prodotta dal 2001(di trovano anche degli esemplari di fine 2000) al 2005 e nel 2003 e stata un po' ristilizzata,ma a me piace piu' il primo modello, il modello 2003 ha in piu' il controllo di stabilita'e,gli interni piu' scuri(diciamo neri),il muso ristilizzato e i fari posteriori piu' carini.


ecco un esempio,
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=124991726


mi sembra un ottimo prezzo,e con non molti kilometri,ha pure il tettino e gli interni in pelle
 
Ultima modifica:
a vedere i segni sui para e il cerchio anteriore affezionato ai marciapiedi penso di capire chi l ha avuta prima del conce...

una donna?:biggrin2:apparte tutto,ma non sono riflessi?:shifty:,poi almeno sulla mia ts i cerchi si sfogiavano anche senza il marciapiede,erano proprio di bassa qualita',comunque il mio era un esempio
 
Ultima modifica:
la celica modello ts non ha particolari difetti al motore,e' la versione da 142cv che ha un difetto al motore che fa' si' che si beva litri di olio,col ts vai tranquillo.

ed anche questo è relativo: io ed il mio socio ne abbiamo avute due di Celica da 143Hp, ma mai avuto problemi. Neppure con l'olio.
 
ma il controllo della stabilità su una macchina sportiva non ti leva tanto gusto di guida?
è escludibile?
ma il modello novo quando uscirà?
 
Indietro
Alto