Dopo 11 anni di onoratissimo servizio, ieri la mia RAV III serie ha emesso un fumo bianco enorme, e' andata in protezione e la diagnosi pare essere la rottura degli iniettori. Ora l'auto e' in officina, intanto sto valutando, con il benestare del mio ministro dell'economia (leggi MOGLIE) l'acquisto di una cross.
Vorrei prendere la Adventure (sono indeciso sulla trazione 4X4) con il gancio traino e la protezione del portellone posteriore. Cosa mi consigliate di aggiungere? La RAV e' stata la mia prima (ed ultima) diesel, questa sarà' il ritorno all'ibrido e sono in totale confusione: il periodo suggerirebbe di attendere (elettrico? Avenger?), la RAV, se riparata, soddisfa tutte le mie esigenze (di trasporto, appunto bici sul gancio traino, di comodità', di consumo, quasi 14 km?l in 11 anni, 150 cv automatica), ma l'eta' chiede una piccola gratificazione prima della fine...
Sono aperto a qualunque consiglio: in sintesi come va la cross? avete avuto problemi particolari? e' vero che l'ibrido abbassa di molto i consumi? quale optional/pacchetto e' davvero irrinunciabile? la 4X4 vale la differenza? il cambio e' davvero un problema con l'effetto scooter? La
Come vedete le domande non mancano ed altre sarebbero da aggiungere. ma la chiudo qui. Grazie per le risposte.
Ah, dimenticavo: come sono i tempi di consegna? Per un problema ad una gamba devo far modificare la macchina (portatore di handicap, guido con. i pedali invertiti, acceleratore a sinistra) e posso condurre solo veicoli con questa modifica: non vorrei star fino a natale senza auto.
Un cordiale saluto a tutti.
Vorrei prendere la Adventure (sono indeciso sulla trazione 4X4) con il gancio traino e la protezione del portellone posteriore. Cosa mi consigliate di aggiungere? La RAV e' stata la mia prima (ed ultima) diesel, questa sarà' il ritorno all'ibrido e sono in totale confusione: il periodo suggerirebbe di attendere (elettrico? Avenger?), la RAV, se riparata, soddisfa tutte le mie esigenze (di trasporto, appunto bici sul gancio traino, di comodità', di consumo, quasi 14 km?l in 11 anni, 150 cv automatica), ma l'eta' chiede una piccola gratificazione prima della fine...
Sono aperto a qualunque consiglio: in sintesi come va la cross? avete avuto problemi particolari? e' vero che l'ibrido abbassa di molto i consumi? quale optional/pacchetto e' davvero irrinunciabile? la 4X4 vale la differenza? il cambio e' davvero un problema con l'effetto scooter? La
Come vedete le domande non mancano ed altre sarebbero da aggiungere. ma la chiudo qui. Grazie per le risposte.
Ah, dimenticavo: come sono i tempi di consegna? Per un problema ad una gamba devo far modificare la macchina (portatore di handicap, guido con. i pedali invertiti, acceleratore a sinistra) e posso condurre solo veicoli con questa modifica: non vorrei star fino a natale senza auto.
Un cordiale saluto a tutti.