Fodere sedili + airbag

bite2006

TCI Newbe
Registrato
3 Novembre 2006
Messaggi
2
Località
sardegna
Salve,
a breve devo ritirare una yaris 1.3 sol 5p. Esistono fodere per i sedili anteriori compatibili con gli airbag?
Grazie!
 
Ciao,
ho chiesto in concessionaria, a me hanno detto che non esistono foderine Toyota per la nuova Yaris.. insomma, niente di compatibile con gli airbag, a meno che tu non decida di affidarti a altri produttori (?).
 
ci sono ditte che fanno foderine compatibili con tutti i sedili che hanno gli airbag laterali sui sedili....per cui trova uno di questi nella tua zona e fatteli fare su misura
 
Salve,
a breve devo ritirare una yaris 1.3 sol 5p. Esistono fodere per i sedili anteriori compatibili con gli airbag?
Grazie!

Pure per la 1° Yaris non erano disponibili le foderine originali Toyota ma tramite un artigiano la concessionaria me le ha fatte fare dopo aver scelto la stoffa tra quelle campione da loro possedute.
Per gli airbag laterali mi sono state consegnate con un adesivo indicante il lato giusto dove montarle anche se a occhio sono cucite per bene da entrambi i lati.
 
Ringrazio per i suggerimenti. Cio' che mi lascia perplesso e' l'aspetto della sicurezza. Siamo certi che le fodere artigianali, sebbene fatte a regola d'arte e predisposte per i sedili con gli airbag, ne consentano il corretto funzionamento?
Toyota perche' non li prevede? Per questioni di sicurezza? Sarebbe interessante scoprirlo.
 
Ringrazio per i suggerimenti. Cio' che mi lascia perplesso e' l'aspetto della sicurezza. Siamo certi che le fodere artigianali, sebbene fatte a regola d'arte e predisposte per i sedili con gli airbag, ne consentano il corretto funzionamento?
Toyota perche' non li prevede? Per questioni di sicurezza? Sarebbe interessante scoprirlo.

io mi auguro che le foderine si aprino per gli airbag ma daltronde c'è solo da fidarsi
 
Indietro
Alto