finestra di dialogo telepass ct 200h

rafmj23

TCI Advanced Member
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
453
Località
Toscana
dove si trova la beneamata finestra di dialogo della CT 220h?il mio telepas s non funziona bene e tutte le volte devo suonare x farmi aprire la sbarra al casello ai test fatti al punto blu il device funziona correttamente anche dopo averlo smagnetizzato...mi dite dove metterlo?

ciao

Raf
 
Ciao Raf
Io l'ho attaccato dietro lo specchio retrovisore esattamente subito sotto la parte oscurata del vetro.
Dalla posizione di guida non lo vedi e non mi ha mai dato problemi di funzionamento
 
Ciao Raf
Io l'ho attaccato dietro lo specchio retrovisore esattamente subito sotto la parte oscurata del vetro.
Dalla posizione di guida non lo vedi e non mi ha mai dato problemi di funzionamento

messo anche io li' nella parte con i puntini neri ma non mi va !!!!


ciao

Raf
 
Non lo devi mettere dove ci sono i puntini neri altrimenti non funziona, devi posizionarlo subito sotto dove comincia la parte trasparente del vetro.

provero' a metterlo li' ...
grazie del consiglio ma quello del telepas mi spiego che quei puntini erano il segno della finestra di dialogo...

mah!

ciao

Raf
 
provero' a metterlo li' ...
grazie del consiglio ma quello del telepas mi spiego che quei puntini erano il segno della finestra di dialogo...
Raf

Ci avevo provato pure io perche' la mia intenzione era quella di non renderlo visibile dall'esterno ma ti confermo che in quel posto non funziona, evidentemente quei puntini fungono da schermo e non fanno passare il segnale.

Mettendolo dove ti ho detto non ho piu' avuto problemi.
 
Ci avevo provato pure io perche' la mia intenzione era quella di non renderlo visibile dall'esterno ma ti confermo che in quel posto non funziona, evidentemente quei puntini fungono da schermo e non fanno passare il segnale.

Mettendolo dove ti ho detto non ho piu' avuto problemi.

pensa che sull'altra mia lexus la is 220d devo metterlo invece proprio nella zona dei puntini e quella è la finestra di dialogo!
quindi credevo fosse lo stesso anche x la ct 200h nel weekend faro' dei test e vedremo!


ciao

Raf
 
Indietro
Alto