...finalmenteeeee!!!!

clida

TCI Advanced Member
Registrato
17 Febbraio 2006
Messaggi
164
Età
49
Località
Como
....finalmente stamattina, dopo quasi 4 mesi d'attesa, sono andato a ritirare la mia Priussina nuova-nuova tutta bella luccicante...:wub:

ragazzi è davvero spettacolare, l'adoro!!!:biggrin2:

...ed ora vedrò di godermela per bene!!

una bevuta virtuale a tutti, ve la meritate viste le ottime info che fate girare.........:63:

:cheers: :cheers: :cheers::cheers: :cheers: :cheers:
 
clida ha scritto:
....finalmente stamattina, dopo quasi 4 mesi d'attesa, sono andato a ritirare la mia Priussina nuova-nuova tutta bella luccicante...:wub:

ragazzi è davvero spettacolare, l'adoro!!!:biggrin2:

...ed ora vedrò di godermela per bene!!

una bevuta virtuale a tutti, ve la meritate viste le ottime info che fate girare.........:63:

:cheers: :cheers: :cheers::cheers: :cheers: :cheers:

congratulations e buone prius-feriozze!!
 
Ti consiglio ti stamparti qualche post, o addirittura il funzionamento degli stadi.
Perchè non sai quante persone ti fermeranno per chiederti come funziona, non a caso l' ho scritto anche nella firma. A discapito di quanti pensino che prius è una macchina per i non più giovani, come il mio concessionario,
i più interessati sono proprio i ragazzi, secondo me perchè più aperti.

PS. con la scusa si puo' anche rimorchiare eh !! (sssssshhhhhh....altrimenti ia moglie...):whistling

AUGURONI E GODITELA :63:
 
:cheers: :cheers: :cheers: Complimenti... :cheers: :cheers: :cheers:
con o senza navi?
 
Grande Clida
mi raccomando passa da casa qualche volta e non stare solo in macchina :wink_smil

:cheers: :cheers: :cheers:
 
complimentoni anche io ho aspettato 4 mesi.... sono una tortura... io per far passare il tempo ogni volta che arrivava una prius in officina ci facevo un mini giretto...
P.S. Io la bevuta la voglio reale nn virtuale
 
DanielixTS ha scritto:
bella clida almeno ora puoi farti vedere ai raduni....invece di essere sempre assente!!!

:whistling :whistling :whistling

ehm, ....prometto che da ottobre ci saro´, giurin/giuretta!!!! :biggrin2: :biggrin2:
 
...complimenti Clida, finalmente ti è arrivata.....
grazie per la bevuta, mi gira già la testa!!!!!

ciao e mi aspetto di vederti al prossimo incontro...
 
Complimentoni! Inizia anche per te il viaggio nel piacere del silenzio! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
 
...fra l'altro, qui a Como la Prius comincia a "spopolare", :biggrin2:
ne avevo già viste in giro almeno 3, 2 argento ed 1 nera, ma ieri quando sono andato in conce a ritirare la mia ne aveva lì 4 da consegnare, 1 nera 2 dark grey ed 1 argento!!! :clapping: :clapping: ....qualcosa sta cambiando!!... :clapping: :clapping:

....spero che prima o poi tutti questi nuovi "Priussisti" e "Toyotari" si facciano vedere nel forum......(o magari ci sono già?! :blink: :blink:smile:

:63: :63: :63:
 
Bene ora divertiti con il tuo nuovo bolide e miraccomando non ti spaventare se ai semafori ti bussano al finestrino per chiederti informazioni sulla Prius????:blink:
E' normale ci farai l'abitudine!!!!!!:biggrin2:

Ps: io ogni tanto passo per Como, se la fortuna vuole, qualche volta ci incrocieremo.
 
E bravo!

Fatte tutte le modifiche necessarie?

Io mi sono attraversato l'Inghilterra, senza neanche incontrarne una.
 
Fatte tutte le modifiche necessarie?

...si Tramp, modifiche ok, anzi se il tuo collega volesse provarla non ci sono problemi....al prossimo raduno magari...:wink_smil

Io mi sono attraversato l'Inghilterra, senza neanche incontrarne una.

...pensa che ero a Nottingham settimana scorsa ed ogni mattina, durante il tragitto albergo/campi (10km), mi capitava di incrociarne almeno un paio...!!
ti dico che in 5 giorni l'ho vista almeno in 4 colori diversi, quindi presumo non fossero sempre le stesse....:biggrin2:
 
clida ha scritto:
...pensa che ero a Nottingham settimana scorsa ed ogni mattina, durante il tragitto albergo/campi (10km), mi capitava di incrociarne almeno un paio...!!
ti dico che in 5 giorni l'ho vista almeno in 4 colori diversi, quindi presumo non fossero sempre le stesse....:biggrin2:
secondo me il proprietario se la rivernicia ogni notte!!!

ancora complimentazzi!!!:63:
 
clida ha scritto:
...si Tramp, modifiche ok, anzi se il tuo collega volesse provarla non ci sono problemi....al prossimo raduno magari...:wink_smil
:

ora mi avete incuriostio:che modifiche?????
 
mmtt ha scritto:
ora mi avete incuriostio:che modifiche?????

...ho problemi di deambulazione e quindi ho dovuto modificare tutti i comandi a pedale con dei comandi "a mano" (accelleratore/freno) posti di fianco al volante...:blink:

...so che detto così suona strano, ma la prima volta che ci vediamo vedrai che è più facile "vederli dal vivo" che spiegarli...:biggrin2: :biggrin2:
 
Indietro
Alto