Finalmente....

morenonew

TCI Member
Registrato
2 Marzo 2005
Messaggi
47
Età
61
Località
rimini
Ieri sera ho acquistato la Corolla Verso 2.2 D4D 136 con nav full map e telecamere assistenza park.....

non sto più nella pelle, peccato che forse con questa configurazione richiesta mi arriverà fra qualche mese, ma ormai è fatta......... aleeeee
:mf_boff:



sono dei vostri !!!!

PS: nella stessa conc ho visto il nuovo RAV, con il nuovo navigatore full map e impianto MP3.
 
benissimo anche io l'ho presa uguale ordinata il 22 novembre 2005 arriva fine marzo ma dimmi come mai il nuovo rav4 ha anche la lettura mP3 mentre la verso no? dovrebbero essere uguali i due navigatori o sbaglio?
 
il nuovo RAV ha tutto un altro impianto, completamente nuovo (almeno sembra !) e poi leggendo bene "sembra" che il lettore 6 CD da plancia (che appunto legge gli MP3) non è compatibile con l'installazione del nav. A meno che anche il lettore che arriva con il Nav legga gli MP3, BOH !

Comunque in fin dei conti chissenefrega degli MP3 abbiamo una gran macchina comunque !!!!
 
grazie a tutti con il cuore, lascio con vero piacere la mia vecchia Opel Vectra SW 1.6 !!! Mi ha dato davvero tanti grattacapi, spero di aver fatto un bel salto di qualità..
 
Indietro
Alto