Audio/Video Finalmente!!

checcols

TCI Member
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
40
Località
treviso
dopo lunga attesa e mesi di lavoro oggi con i miei 142.8 db arriva la mia prima coppa come secondo classificato in una competizione di spl con la mia cara aygottina.... :blush::blush:
davvero troppo felice e contro ogni aspettativa mi sono visto chiamare a ritirare il trofeo.. l'emozione nei miei occhi è stata assurda..la mia prima coppa con l'aygo (prima di una lunga serie speriamo:shifty:smile: davvero bello ora finalmente vengo ripagato per tutto quello che ho fatto.. aygo!..my drug
 
...grazie a tè :wink_smil ...potresti anche aprire un 3D dedicato al lavoro svolto sull' Ayghina con foto e caratteristiche dell' impianto che hai realizzato...ma un' audio-video con tutti i 142.8 db in azione ? :biggrin2: ...
 
...grazie a tè :wink_smil ...potresti anche aprire un 3D dedicato al lavoro svolto sull' Ayghina con foto e caratteristiche dell' impianto che hai realizzato...ma un' audio-video con tutti i 142.8 db in azione ? :biggrin2: ...

sisi daiiiii facciiiiii vedereeeeeeeeeeeeeee :biggrin2::wink_smil:smile::wub:
 
complimenti x la coppa :smile: che subwoofer hai montato in auto? io ieri ho vinto la mia prima coppa come auto piu casinista del raduno :smile: :smile: :smile:
 
Indietro
Alto