Finalmente ritirata!

katana

TCI Member
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
47
Località
Legnano
A parte il primo colpo:77: - al ritiro mi hanno cambiato il fusibile dello "smart entry" perché la macchina non si apriva... :blink:

Cmq, è un gioiellino!!! Per adesso, niente da dire. Ho fatto appena 300km e sto ancora studiando i manuali...

Tutte le mie perplessità sono svanite nel nulla:
- smart entry: semplicissimo e comodo
- start & stop: funziona benissimo
- stereo: credevo peggio
- plancia & interni: per adesso nessun rumore sospetto
- consumi: è ancora presto
- guida: sembra di averla guidata da sempre
- cambio: ogni tanto si inesta la marcia sbagliata, ma è normale :smile:
- frizione: fra 1° e 2° su di giri - mi sto abituando
 
Bene, finalmente ce l' hai fatta:biggrin2::wink_smil

Cambio a parte, avendo MMT, quoto in tutto........ occhio al culetto che non è facile calcolare gli ingombri:wink_smil
 
Bene, finalmente ce l' hai fatta:biggrin2::wink_smil

Cambio a parte, avendo MMT, quoto in tutto........ occhio al culetto che non è facile calcolare gli ingombri:wink_smil

Hai ragione, mi sono accorto... Cmq, ho imbotito (gommapiuma) bene il box e dintorni :biggrin2:
 
Tre giorni di vita - tre volte ha preso la pioggia! Farò qualche foto appena la lavo. :smile:

Pure la mia, ritirata e giorno seguente pioggia:dry:..... identica sorte:biggrin2:

Mò però è lustra lustra e guai se piove:ranting2::biggrin2:


AH prepara 200€ per il bollo:blush::wink_smil
 
complimenti!
domandina: ma con lo start & stop se hai il clima acceso quando ti fermi, si spegne??:blink:
 
complimenti!
domandina: ma con lo start & stop se hai il clima acceso quando ti fermi, si spegne??:blink:

dipende tutto da quanto è carica la batteria e da quanto è lunga la sosta, cmq il compressore si spegne ma il condizionatore di per sè resta acceso... la ventola continua a girare, appena la macchina riparte il compressore si riattacca, tanto nn è che normalmente stai fermo + di 2/3 minuti di fila con la macchina spenta, per diciamo 1 minuto l'aria esce cmq fresca, meno ma nn calda :wink:
 
dipende tutto da quanto è carica la batteria e da quanto è lunga la sosta, cmq il compressore si spegne ma il condizionatore di per sè resta acceso... la ventola continua a girare, appena la macchina riparte il compressore si riattacca, tanto nn è che normalmente stai fermo + di 2/3 minuti di fila con la macchina spenta, per diciamo 1 minuto l'aria esce cmq fresca, meno ma nn calda :wink:

Non sono sicuro del tutto, ma con l'AC in funzione mi esce ECCO OFF. Non ho fatto gli altri sperimenti. Vi aggiorno...
 
AH prepara 200€ per il bollo:blush::wink_smil


Caspita, hai ragione... dovrebbe essere incluso nella prima rata del leasing. Non c'è niente gratis, purtroppo... Dopo il ritiro ho rischiato di dover spingere la macchina... Una goccia di benzina in più non te la mettono proprio! :no:
 
Caspita, hai ragione... dovrebbe essere incluso nella prima rata del leasing. Non c'è niente gratis, purtroppo... Dopo il ritiro ho rischiato di dover spingere la macchina... Una goccia di benzina in più non te la mettono proprio! :no:
si infatti...a me hanno detto che sono i camionisti che di notte rubano la benza dalle auto...
siamo sicuri che non sia la toyota tirchia?:biggrin2:
 
si infatti...a me hanno detto che sono i camionisti che di notte rubano la benza dalle auto...
siamo sicuri che non sia la toyota tirchia?:biggrin2:

se fossero stati i caminiosti bastava una piccola "denuncia" alla casa madre...ma invece non la fanno e quindi.......comunque sono proprio le macchine che arrivano a secco perchè in un conce quì vicino le consegnano con il pieno...
 
Indietro
Alto