Finalmente mia !

oibaf

TCI Advanced Member
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
517
Età
54
Località
Milano
Non aggiungo altro !
Ci sentiamo stasera: ora vado a farci un bel giretto di lavoro !
Grazie a tutti, ed in particolare a The Tramp per i suoi consigli ed il suo supporto nei momenti bui.
 
COMPLIMENTI
sono proprio contento per te :biggrin2:
vedrai che ti piacera' :63: :63:
:cheers: :cheers: :cheers:
 
Ieri ho telefonato il mio vecchio amico concessionario Saab e gli ho detto che mi deve trovare da vendere la mia 9-5. Lui mi ha chiesto che macchina volevo e io gli ho detto che avrei preso una macchina ibrida. Lui mi fa:"Giordano, tu viaggerai su una macchina ibrida fra 10 anni!" e io gli ho risposto:"Mi dovrebbe arrivare la settimana prossima!". E' ammutolito!

Complimentoni Oibaf e colgo l'occasione per ringraziarti ancora per la tua battaglia per farci ottenere velocemente gli incentivi statali! :gora:
 
Complimenti anche da parte mia!!!!!! :cheers: :cheers:

Allora la scampagnata domenica dove la fai?? IO forse vado in Liguria , se ci sei...... ti offro la pizza!!!! :wink_smil


Lucky
 
oibaf ha scritto:
Non aggiungo altro !
Ci sentiamo stasera: ora vado a farci un bel giretto di lavoro !
Grazie a tutti, ed in particolare a The Tramp per i suoi consigli ed il suo supporto nei momenti bui.

Mi aggiungo agli altri e ti faccio i miei complimenti:63: , e ricordati di ritornare a casa questa sera prima o poi:drive1: .
 
lucky65_it ha scritto:
Complimenti anche da parte mia!!!!!! :cheers: :cheers:

Allora la scampagnata domenica dove la fai?? IO forse vado in Liguria , se ci sei...... ti offro la pizza!!!! :wink_smil


Lucky

Cacchio !!!
Mi piacerebbe, ma dubito. Proveniamo da una settimana di antibiotici e 40° di febbre, compresa la piccola. Meglio non allontanarsi troppo.
Sarà un giro per la campagna e le cascine qua attorno.
Per la focaccia :smile:essen:, altro che quello schifo di sushi :tongue:uke:smile:, sarà per un'altra volta. Contaci !
 
The Tramp ha scritto:
Era ora! :biggrin2:

Rispondo a te per rispondere a tutti.
GRAZIE !!!!

Per la cronaca, primi 180 km interamente di statale, 4,9 l/100 km. La prima metà eravamo sui 4,2, ma al ritorno avevo fame e non ho lesinato accelerate (va slegato o no sto motore ???).
Comunque ho ancora molto da imparare. Ci vorrebbe un vademecum del perfetto guidatore.
 
The Tramp ha scritto:
Hai poco controllo sul motore.....

Si slega da sola e ci vuole un 15.000 km.....

In effetti !!! :wink_smil
Prima o poi mi farai un corso di guida risparmiosa !
 
oibaf ha scritto:
In effetti !!! :wink_smil
Prima o poi mi farai un corso di guida risparmiosa !

Tu non eri quello che leggevi tutto di me, che stampavi i miei posts per studiarteli, pattugliavi le autostrade per beccarmi, e non ti ricordi le dritte che ti avevo dato a suo tempo?

:no:

Tre giorni di sushi per te..... :bleh:
 
The Tramp ha scritto:
Tu non eri quello che leggevi tutto di me, che stampavi i miei posts per studiarteli, pattugliavi le autostrade per beccarmi, e non ti ricordi le dritte che ti avevo dato a suo tempo?

:no:

Tre giorni di sushi per te..... :bleh:

Hai ragione. I post "giusti" so dove trovarli, è che volevo creare un manualetto tipo pdf !

Il sushi no, ti preeeego ! :77:
 
Indietro
Alto