Finalmente mia !!!!!!

farag

TCI Junior Member
Registrato
25 Maggio 2009
Messaggi
12
Località
novara
Oggi finalmente mi ha chiamato il conce, è arrivata la mia nuova berlina executive 150cv aut. Sono andato a vederla: è bellissima!!! La pelle è morbidissima molto più di quella della mia verso attuale, gli interni e la plancia molto curati. Non vedo l'ora che sia venerdì quando me la consegneranno:biggrin2::biggrin2:
 
ritirata oggi!! bellissima!! devo solo abituarmi bene al cambio automatico. settimana prossima parto per le ferie quindi gli afrò fare un po' di km., autostrada, statali e montagna, insomma di tutto un po' così vediamo come va
 
Aspetto fiducioso, ed anche un po invidioso, un resoconto a fine ferie!!!!
La mia, non essendo disponibile su quelle già assegnate per il mercato, è da fare, chissà quando arriverà, 2 mesi già passati.
 
Aspetto fiducioso, ed anche un po invidioso, un resoconto a fine ferie!!!!
La mia, non essendo disponibile su quelle già assegnate per il mercato, è da fare, chissà quando arriverà, 2 mesi già passati.

Fatti oltre 2.000 Km. in 15 giorni, comportamento splendido, ottima ripresa, fantastico, almeno per me che non ero abituato, il cambio automatico, sia in salita che (e quì è stata una sopresa) in discesa, molto silenziosa anche ad alte velocità, comodissimi i fari adattativi molto apprezzati su strade di montagna con tornanti
 
Sempre più invidioso, sempre senza auto, sempre più "voglioso".
Se non ti è di disturbo, ogni tanto aggiornaci con le tue impressioni.
Grazie.
 
Credo che alla toyota abbiano seri problemi di produzione. Pensa che io l'ho ordinata il 23 aprile e la scadenza del contratto è il 10 settembre ed ancora non se ne vede l'ombra!!!!:ranting2:
Io l'ho ordinata a mio piacimento altrimenti in pronta consegna all'epoca un paio ce n'erano. Nemmeno avessi ordinato na ferrari!!!:wacko:
Pilucchetta
 
Allora posso dire che sono stato fortunato ad averla con 3 mesi di attesa.
Contratto nei primi giorni di maggio, consegna i primi giorni di agosto.

E pensare che mi ero arrabbiato con il conce perchè mi aveva pronosticato solo 2 mesi di attesa


:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
@ kalless
posso chiederti quando l'hai ordinata?

@eccolo
Visto il ritardo, l'hai ordinata con qualche accessorio particolare?
Grazie
Pilucchetta
 
Ma come cavolo è possibile che solo a me ci vogliono 4 mesi (forse anche di più) per una macchina!!
Io l'ho ordinata con i due pack e il metallizzato, però a sto punto mi sa che scrivo una mail di protesta alla casa madre.
Pilucchetta
 
Anche io ordinata con i 2 pack, metallizzato e sensori anteriori (grave mancanza Toyota!!!!). da subito, visto che non c' era tra quelle previste per il mercato italiano fino a luglio (ultime date a conoscenza del concessionario), mi avevano avvertito dei lunghi tempi, ma non pensavo 4 mesi.
Spero che questo ritardo possa tornare utile, evitando problemi di dentizione.
 
Indietro
Alto