finalmente la mia toyotina!

greeneyes

TCI Newbe
Registrato
27 Maggio 2006
Messaggi
2
Località
Trapani
Finalmente venerdì mattina ho ritirato la mia toyotina!!!!:63:
Hurrà!!!! Ma quanto mi hanno fatto penare!:cray:
La consegna infatti è avvenuta ben 1 settimana dopo l'arrivo della piccola...
...tra ritardi nell'immatricolazione e assicurazioni che chiudono un intero pomeriggio per vedere la partita dell'Italia in tv:thumbdown , mi hanno fatto penare un bel po' prima di poter mettermi al volante della mia nuova macchinina.
Comunque ora sono contentissima e provvederò presto a personalizzarla un po' (ho gia ordinato lo sportellino per il portaoggetti)
Ciao a tutti:wink_smil
 
Auguri per la nuova vettura.
Raccontaci le tue impressioni quando potrai e vorrai :cheers:
 
Sono contento per te!


Io sono ancora in attesa di poter assicurare la mia TS dopo quasi un mese che ce l'ho...:cray: :cray: :cray: :cray:
 
...complimenti per la bella spesa che hai fatto anche se tihanno fatto penare assai.... beh almeno ora dopo tante tribolazioni ti godrai appieno della tua piccolina.... ma la personalizzazione comincia da subito??? accidenti "occhiverdi" nn perdi mica troppo tempo tu.... brava e buon lavoro......

magari qualche fotina di quando in quando....:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

ciao
 
bene bene e tanti augurazzi...anzi in bocca al lupo con la macchinuccia nuova!!!!
dai dai aspettiamo le fotine per vedere com'è!!!
di che colore la macchina?
 
si è vero non è un gran che ma quale si potrebbe mettere? hai qualche link dove guardare?
 
io mi fido ad ebay...li trovi un bel pò di materiale....se la leva è corta potrebbe starci bene un pomello a pallina tipo il mio...altrimenti ci vuole uno dalla forma "classica"
 
DanielixTS ha scritto:
io mi fido ad ebay...li trovi un bel pò di materiale....se la leva è corta potrebbe starci bene un pomello a pallina tipo il mio...altrimenti ci vuole uno dalla forma "classica"


E' quello il problema, la leva non'è corta, anzi... con i pomelli after market, è molto difficile trovare quelli che si avvitano sul filetto originale, li trovi tutti con la ghieretta e i 3 grani da stringere con la brugola, solo che poi la leva risulta ancora più lunga e stona da morire... la soluzione migliore è quella di prendere il pomello della nuova RAV4 (bellissimo!) direttamente in Toyota ma non'è quella più economica! :no:
 
Indietro
Alto