Finalmente 4ruote...

Hai completamente ragione, anch’io ho cercato a lungo le impressioni di qualche testata italiana. Devo dire che mi ha colpito il fatto che la 4R ne ha parlato bene. Prima di loro infatti ho letto altri blog di altri paesi.
I crucchi ne parlano benissimo lodando le qualità costruttive e motoristiche, anche del diesel. Per loro freni e stabilità sono da 10+.
Mentre nei siti spagnoli ammirano la perfezione degli interni e dello sterzo ma si lamentano, e non poco, del fatto che il motore diesel sia molto affaticato e rumoroso a freddo.
Nel blog francese invece decretano la IS come la rivelazione per il segmento D. Ma sotto l’aspetto della ripresa chiedono di meglio. Anche per loro il diesel è rumoroso ai bassi regimi ma sostengono che con questa macchina più si va veloci e più non si sente nulla.
In un sito inglese, invece, riferendosi al motore benzina si congedano semplicemente con il dire che è buono ma lodano gli interni, freni e sterzo.
Ma una cosa comune a tutti e che la macchina è fatta per 4 adulti e non per 5. Il fatto che la linea filante dell’anteriore sacrifica le persone alte e che il bagaglio è piccolo.
 
Niente... Neanche nel numero di questo mese non c'è la prova della lexy... Vuoi vedere che si limitano alle impressioni di guida pubblicate 2 mesi fa???
Che palle!!!! Non è giusto!!! della 159 hanno fatto 20 prove..quando usci la nuova bmw avevano fatto la prova ancora prima che fosse commercializzata... Idem con la brera.. La IS per ora l'hanno proprio snobbata...:thumbdown :cray:
 
only lexus ha scritto:
Niente... Neanche nel numero di questo mese non c'è la prova della lexy... Vuoi vedere che si limitano alle impressioni di guida pubblicate 2 mesi fa???
Che palle!!!! Non è giusto!!! della 159 hanno fatto 20 prove..quando usci la nuova bmw avevano fatto la prova ancora prima che fosse commercializzata... Idem con la brera.. La IS per ora l'hanno proprio snobbata...:thumbdown :cray:

Ehhh già.....A 4R non gli sono mai piaciute piu' di tanto le auto giap. :dry: :no:
 
only lexus ha scritto:
La IS per ora l'hanno proprio snobbata...:thumbdown :cray:

sinceramente preferisco così... sperando provino la 220d con un bel pò di km su...
 
:no: :no: :laughing1 :ranting2: Niente neanche nel fascicolo di aprile c'è la prova della IS....e che caxx.....:no:
 
Io non mi fiderei troppo delle prove su strada di 4R,una volta l'avrei fatto ma ora non piu' :no:
 
Si ma il discorso è a parte la prova in se,ma il rilievo che danno ad una macchina decisamente bella,rispetto alle cozzaglie italiane...
La Punto o la 159 erano gia state provate piu volte con i diversi motori,addirittura prima della commercializzazione...
 
prove 4r

...evidentemente Toyota and company o non capiscono/credono nell'effetto che una prova può produrre per rinforzare il brand/prodotto/business :mf_seehea
oppure politicamente contano come il 2 a briscola : e cioè un emerito C:30:
se non riescono nemmeno a spingere la stampa specializzata! (che tra l'altro è lì apposta!)

:cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray::cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:
 
sky2 ha scritto:
...evidentemente Toyota and company o non capiscono/credono nell'effetto che una prova può produrre per rinforzare il brand/prodotto/business :mf_seehea
oppure politicamente contano come il 2 a briscola : e cioè un emerito C:30:
se non riescono nemmeno a spingere la stampa specializzata! (che tra l'altro è lì apposta!)

:cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray::cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:


in Giappone sta vendendo la metà del previsto...

forse vorranno fare altrettanto da noi.... :dev:
 
..... E anche questo mese 4ruote non si smentisce...
Niente prova della lexy!!!! Nonostante la presenza nel programma easy driver con la pagella proprio di 4ruote...

Siamo gia al numero di aprile.. Mi sa proprio che ormai non la provano piu... :cray: :cray:
 
only lexus ha scritto:
..... E anche questo mese 4ruote non si smentisce...
Niente prova della lexy!!!! Nonostante la presenza nel programma easy driver con la pagella proprio di 4ruote...

Siamo gia al numero di aprile.. Mi sa proprio che ormai non la provano piu... :cray: :cray:
No, questo è addirittura il numero di maggio! :thumbdown

Evidentemente preferiscono fare le prove di auto da grandi numeri come la Jaguar XK... :wink_smil

Mah, non capisco questo comportamento... :no:

Ciao,
Tony
 
only lexus ha scritto:
hai ragione,maggio....
Giusto per chiarire, dato che rileggendo sembrava ambiguo... Ovviamente il pollice verso era riferito a Quattroruote, che a tutto maggio non ha ancora pubblicato una prova della IS, e non al tuo lapsus! :wink_smil :biggrin2:

Ciao,
Tony
 
nippon jet ha scritto:
Su EVO di questo mese c'è una prova (una pagina) della IS 250.
Capperi, una pagina intera! :biggrin2: :wink_smil

Ciao,
Tony

p.s. Bell'avatar...
 
Tony ha scritto:
Giusto per chiarire, dato che rileggendo sembrava ambiguo... Ovviamente il pollice verso era riferito a Quattroruote, che a tutto maggio non ha ancora pubblicato una prova della IS, e non al tuo lapsus! :wink_smil :biggrin2:

Ciao,
Tony

:wink_smil no problem era tutto chiaro dall'inizio :cheers:
 
Indietro
Alto