Finalmente è arrivata!!!

porra

TCI Junior Member
Registrato
25 Settembre 2007
Messaggi
11
Località
Ravenna
Dopo un'attesa durata 5 mesi finalmente mercoledì ho potuto appoggiare le chiappe sulla mia nuova Toyota Auris.
:cheers:
Che emozione!!!!
E' la prima volta che mi affido al marchio Toyota dopo 10 anni di Ford e spero vivamente di non rimanere deluso.
:39:
 
Ultima modifica:
Dopo un'attesa durata 5 mesi finalmente mercoledì ho potuto appoggiare le chiappe sulla mia nuova Toyota Auris.
:cheers:
Che emozione!!!!
E' la prima volta che mi affido al marchio Toyota dopo 10 anni di Ford e spero vivamente di non rimanere deluso.
:39:


Complimenti, cinque mesi!!!!!! Adesso goditela e facci sapere le tue impressioni.
 
E' si,5 mesi....
Purtroppo la concessionaria dove avevo stipulato il contratto è fallita prima di potermi consegnare l'auto ma, per fortuna la Toyota Italia si è presa in carico la consegna e ho potuto ritirarla in un concessionario vicino,alle stesse condizioni contrattuali che avevo concordato.

UN BRAVO ALLA TOYOTA!!!!
:63::63::63::63:
 
Dopo un'attesa durata 5 mesi finalmente mercoledì ho potuto appoggiare le chiappe sulla mia nuova Toyota Auris.
:cheers:
Che emozione!!!!
E' la prima volta che mi affido al marchio Toyota dopo 10 anni di Ford e spero vivamente di non rimanere deluso.
:39:

Ciao! Complimenti per l'auto! Cmq non preoccuparti x il tempo d'attesa...non sei stato l'unico, ma anche il sottoscritto ha aspettato poco meno di 5 mesi!! :no::no:
Beh ma posso dire che ne è valsa la pena!! Se non sbaglio hai preso il 1.4 a benzina?? io ho il 1.6!!Facci sapere come va anche per confrontarli un pò!! :mf_boff::mf_boff::mf_boff:
 
Dopo un'attesa durata 5 mesi finalmente mercoledì ho potuto appoggiare le chiappe sulla mia nuova Toyota Auris.
:cheers:
Che emozione!!!!
E' la prima volta che mi affido al marchio Toyota dopo 10 anni di Ford e spero vivamente di non rimanere deluso.
:39:

buona Auris! :63:
anch'io, come te, vengo da oltre 10 anni di Ford... :smile:
anch'io, come te, dovrò aspettarla per quasi 5 mesi... dovrò aspettare novembre per metterci su le chiappe... :cray:
divertiti :39: e facci sapere come va
 
Indietro
Alto