Filtro performante?

Gemini

TCI Advanced Member
Registrato
18 Febbraio 2005
Messaggi
297
Località
in città
Ri-ciao a tutti...
oggi sono in vena.

Vista la vostra esperienza, c'è qualcuno che mi può consigliare un filtro aria in alternativa a quello originale, che consenta al mio 1.6 VVT-i (avensis) di migliorare la combustione e magari farmi risparmiare qualche soldino di brodina e magari guadagnare un paio di cv?

:wink_smil
 
prova a dare un'occhiata nella sezione articoli del club, c'è nè uno proprio sui filtri ad aria sportivi per farti un idea generale. io personalmente monterei un filtro a pannello perchè non da nell'occhio e dicono renda la macchina un po piu regolare, guadagni anche un po' in sound e al contrario del filtro a cono o del CDA non si vede
:wink_smil
 
Grazie...

:biggrin2:

... ho letto l'articolo... in effetti la mia valutazione era indirizzata sui filtri a pannello.
A chi potrei rivolgermi (distributore o su Internet) per guardare il modello per la mia Avensis e avere una quotazione?

Ancora grazie! :63:
 
oK!

Grazie Just do it!
Anche per l'articolo! :wink_smil

Tu, tra l'altro hai il motore che ho io....
Hai fatto qualche elaborazione?
:biggrin2:
 
al motore ancora no. La macchina ha solo 8 mesi! Ho solo montato molle eibach, pomello momo, spoiler lester, e domani monto il terminale d scarico LASER con uscita 80mm, purtroppo nn omologato :cray:
a breve monteroò anch'io un filtro a pannello. Magari quando la taglianderò.
 
Se vuoi buon livello qualitativo prendi TTE
Se vuoi eccellente livello qualitativo prendi C-ONE
Se vuoi mostruoso livello qualitativo prendi TRD
Se vuoi il mio preferito prendi TOM's
Fatti un piacere, il resto non valutarlo nemmeno.
Ciao e a presto.
 
just do it ha scritto:
La TTE fa filtri aria x corolla?? :rm_shifty

Sono andato via di filato con i nomi che controllo per la Yaris e non mi sono nemmeno pensato di controllare. Ho controllato ora, effettivamente la TTE non produce più un filtro per la corolla, o almeno non lo ha in listino. Forse nemmeno gli altri.
Scusatemi di nuovo, ero convinto si parlasse di Yaris. E' che ora ho quella in testa.
Comunque cerca sempre la massima qualità . Va bene così?
 
Io ho un JR sulla Golf GTI che ho vinto ad un raduno :63:... sul mio 1800 8v mettere un normale filtro di carta o quello è la stessa cosa...

:no:
 
Tomoyuki Tachi ha scritto:
Se vuoi buon livello qualitativo prendi TTE
Se vuoi eccellente livello qualitativo prendi C-ONE
Se vuoi mostruoso livello qualitativo prendi TRD
Se vuoi il mio preferito prendi TOM's
Fatti un piacere, il resto non valutarlo nemmeno.
Ciao e a presto.

Oppure se non vuoi sbatterti troppo prendi il K&N.. Che sono quelli che fanno il TRD (cambia il colore)
 
Indietro
Alto