Acquisto filtro aria condizionata aria motore e pasticche posteriori corolla D4D 1.4 MMT 2006

alexbald

TCI Junior Member
Registrato
21 Luglio 2009
Messaggi
8
Località
taranto
Ciao ragazzi devo andare a fare il tagliando dei 75000 km ho visto il prezzo del tagliando ed ammonta a circa 165 euro in più dovrei sostituire le pasticche posteriori.vorrei sapere da voi qual'è il prezzo delle
- pasticche posteriori
-filtro aria condizionata
- filtro aria
ovviamente vorrei sapere i prezzi che di solito prendono inconcesionaria perchè se nn conviene almeno i filtri me li cambio da me
:104230044
 
Ciao ragazzi devo andare a fare il tagliando dei 75000 km ho visto il prezzo del tagliando ed ammonta a circa 165 euro in più dovrei sostituire le pasticche posteriori.vorrei sapere da voi qual'è il prezzo delle
- pasticche posteriori
-filtro aria condizionata
- filtro aria
ovviamente vorrei sapere i prezzi che di solito prendono inconcesionaria perchè se nn conviene almeno i filtri me li cambio da me
:104230044

Prima di andare in Toyota ti fai fare un preventivo dal tuo meccanico, e poi idem te lo fai fare in accettazione da loro.

La garanzia è di 5 anni vero? Quindi almeno per ora sei costretto a fare il tagliando base..ovvero cambio olio e filtro olio piu quello previsto da effettuare al chilometraggio da te raggiunto.

In ogni caso cambiare il filtro aria e l'antipolline è una cosa banalissima :wink_smil
 
si ragazzi lo so ma io vorrei sapere da qualcunoche ha già cambiato questi pezzi quanto costano in concessionaria dove si fanno i tagliandi
 
Ciao, io ho fatto il tagliando del 3° anno a giugno in una delle 2 concess di Verona...
  • Filtro aria: €15,93+iva
  • Filtro antipolline: €18,93+iva
Tieni conto che la mia Corolla è a benzina, non credo proprio che il filtro aria sia lo stesso (il filtro antipolline però credo di sì)
 
Ieri (la prox settimana farò fare il 4' tagliando annuale) ho comprato e montato personalmente il filtro antipolline della AIRCAB, identico (per dimensioni e tipo di materiale) a quello originale Toyota.
Costo: €.12

Si tratta di un piccolo risparmio (8-10 Euro) sul costo di quello "originale",ma è pur sempre qualcosa.:wink_smil
 
Indietro
Alto