Filtro antipolline

fabrymat

TCI Member
Registrato
4 Febbraio 2006
Messaggi
99
Età
47
Località
Firenze
Ho letto su un forum che un cliente Toyota denunciava la mancanza sulla sua Nuova Yaris del fitro antipolline e una volta rivolto al concessionario questo ha risposto che nessuna Toyota lo monta di serie, neanche l'Avensis, e che è un'optional non sempre previsto. :fear2:
Voi sapete qualcosa in merito o è un bufala?:shifty:
 
fabrymat ha scritto:
Ho letto su un forum che un cliente Toyota denunciava la mancanza sulla sua Nuova Yaris del fitro antipolline e una volta rivolto al concessionario questo ha risposto che nessuna Toyota lo monta di serie, neanche l'Avensis, e che è un'optional non sempre previsto. :fear2:
Voi sapete qualcosa in merito o è un bufala?:shifty:

be sul depian illustrativo c'è scritto o il pallino dove descrive gli optional e gli accessori di serie.. strano ormai sono tutti di serie..
 
...

x me è una bufala...

Sulla mia Cory 1.4 è montato di serie... x fortuna altrimenti dopo 3 anni l'impianto di condizionamento sarebbe quasi da buttare x intasamento da sporcizia.
 
sergioco ha scritto:
x me è una bufala...

Sulla mia Cory 1.4 è montato di serie... x fortuna altrimenti dopo 3 anni l'impianto di condizionamento sarebbe quasi da buttare x intasamento da sporcizia.
esat
to. e' di serie su tutta la gamma. per me vogliono fare i furbi per incassare i soldi del filtro per ogni macchina venduta...
 
Indietro
Alto