Problema fari xenon h4 su yaris d4d

big81

TCI Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
10
Località
potenza
ciao a tutti...io ho montato fari xenon sulla mia yaris 2004 d4d con lampada h4......gli anabbaglianti funzionanano mentre gli abbaglianti che sono alogeni fanno una luce debole non si vede pressocchè nulla sapete dirmi il perchè??grazie in anticipo....ciaooo:laughing1
 
ma l'h4 non gestisce si la mezza luce che gli abbaglianti?
quindi se hai messo lo xenon h4 dovrebbe essere biluce, come mai l'abbagliante è alogeno?
 
perchè fanno sia l'h4 xenon che l'h4 bi-xenon..ed in questo caso sarà lo xenon..credo sia normale perchè lo xeno copre l'alogena in funzione abbagliante..
 
perchè fanno sia l'h4 xenon che l'h4 bi-xenon..ed in questo caso sarà lo xenon..credo sia normale perchè lo xeno copre l'alogena in funzione abbagliante..

infatti è così come dici.....non è che forse la lampadina che ho messo a destra va a sinistra e viceversa?e non ha la posizione giusta nella parabola?devo provare a invertire......saprai che queste lampade xenon hanno due lampadine affiancate .....quindi invertendo da dx a sx cambia la posizione di ciascuna....boh!!!:laughing1
 
le h4 hanno una forma particolare e sono ad entrata obbligata...quindi se sei riuscito a chiudere le mollette dietro vuol dire che sono posizione giuste...hai controllato se sono regolati bene in altezza?
 
parti da zero e rifai tutto, per l'effetto dell'abbagliante è quasi normale su un kit xenon e non bixeno
 
Prendi 2 lampade bi-xenon e sostituiscile alle tue attuali, poi vedrai che differenza con gli abbaglianti :63:

sicuramente è cio che farò.......ma sostituendo le lampade non dovrò sostituire anche le centraline?....o vanno bene quelle che ho installato anche x le bixenon?
 
Informazione per curiosità... Vorrei sapere se è possibile e cosa bisogna fare per mettere fari bi-xeno omologati e completamente in regola su una Yaris.
Cosa occorre fare?
Kit fari allo xeno
cambiare fari anteriori con quelli appositi per xeno
lavafari
regolatore automatico altezza fari?
Poi revisione in motorizzazione ed aggiornamento del libretto?
Così si sarebbe perfettamente in regola?
E' solo una curiosità... perchè non ho ancora capito cosa si dovrebbe fare per essere completamente in regola... su internet si leggono opinioni divergenti...
Grazie
 
Indietro
Alto