fari posteriori TS

cice

TCI Advanced Member
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
115
Età
32
Località
Como
Ciao a tutti ragazzi, dopo essermi venuti addosso,ho cambiato il mio paraurti posteriore con quello della yaris ts, non sta male con i fari della versione normale(yaris 1.33 2010)ma, quelli del ts hanno un tocco di aggressività in più:dev::biggrin2:, ora sto cercando i fari diciamo ad un costo ragionevole.Grazie in anticipo
 
Su ebay puoi trovare quelli compatibili che costano molto meno, prima di acquistarli accertati che abbiano anche i portalampade che potrebbero essere venduti a parte :wink_smil
Per gli originali (almeno quando li presi io) considera circa 300€
 
Su ebay puoi trovare quelli compatibili che costano molto meno, prima di acquistarli accertati che abbiano anche i portalampade che potrebbero essere venduti a parte :wink_smil
Per gli originali (almeno quando li presi io) considera circa 300€

sti ca..i:104230044
 
Vado OT :biggrin2: bellissimo il paraurti della ts.:77: quindi un paraurti della ts pre-restyling va bene anche su una my2010 Senza alcun problema? Se è cosi corro subito dal mio carrozziere a ordinarlo!::biggrin2:
 
Vado OT :biggrin2: bellissimo il paraurti della ts.:77: quindi un paraurti della ts pre-restyling va bene anche su una my2010 Senza alcun problema? Se è cosi corro subito dal mio carrozziere a ordinarlo!::biggrin2:

sisi io lo gia messo su guarda le mie foto, ma i fari escono un pò di lato ma nn si vede nulla stanno bene, appena ho un pò di grana prendo anche quelli
 
Entra nel club :biggrin2:

P.S.
I fari della TS sono (come gli altri componenti TS) prodotti in Jappo quindi hanno attacchi Giapponesi e non francesi, vanno o cambiati i connettori dell'auto, sfilando i contatti dal connettore ed inserendoli in uno Jappo, o fare dei collegamenti diretti :wink_smil

Io ho cambiato i connettori :wink_smil
 
Ultima modifica:
E con i fari della ts dovrebbe tornare tutto alla normalità se non ho capito male, eliminando la sporgenza:smile:
In termini di soldoni il paraurti quanto costa 2- 300 euro?
 
Ho editato il post sopra mentre scrivevi, se non ricordo male con luca l'avevamo pagato 220€ circa + i 2 retronebbia che son venduti a parte come le plafo della targa (che son 2), se ritrovo il foglietto che dovrei avere in auto ti faccio sapere di preciso :wink_smil
 
Ah credevo che fossero solo targhette catarifrangenti rosse..:biggrin2:
Ho editato il post sopra mentre scrivevi, se non ricordo male con luca l'avevamo pagato 220€ circa + i 2 retronebbia che son venduti a parte come le plafo della targa (che son 2), se ritrovo il foglietto che dovrei avere in auto ti faccio sapere di preciso :wink_smil
Oppure si potrebbero ordinare i fari che ci sono su ebay..edit: sono senza porta lampada e ti pareva lol
 
Ultima modifica:
Ah credevo che fossero solo targhette catarifrangenti rosse..:biggrin2:

Oppure si potrebbero ordinare i fari che ci sono su ebay..edit: sono senza porta lampada e ti pareva lol

i retronebbia costa 25 l'uno, la lampada per il portatarga pui tenere quella che hai gia su come ho fatto io, i passaruota si adattano e non si vede neache, io il paraurti pagato zero mi sono venuti in culo:biggrin2::bleh:
 
Montaggio fari ts

Salve a tutti
Qualcuno di voi puó darmi una mano e dirmi se possibile montare fanali posteriori ts originali su yaris 1.4D 2007 con fanali di serie ??
 
Indietro
Alto