Fari JDM Celica T20 HELP!!!

aleturbo

TCI Advanced Member
Registrato
9 Dicembre 2008
Messaggi
531
Località
Siracusa
Devo montare questi benedetti JDM ma oltre alla modifica da fare all'oscuratore, convertendo il fascio luminoso, qualcuno di voi sa se bisogna apportare pure qualche modifica al connettore del faro? Perchè mi è sembrato di capire che le lampadine in dotazione ai JDM sono diverse dagli OEM originali, eventualmente da qualche elettrauto trovo i cablaggi?

Se qualcuno avesse delle risposte lo ringrazio in anticipo, perchè sono al quanto confuso e alla toyota mi guardano come un marziano, addirittura mentre gli davo il foglio con i codici, il magazziniere si sbafava un filone di mezzo metro e con la bocca piena mi diceva "E questi cosa sono? Ma dove li hai presi...boo adesso vediamo ah si si te li posso ordinare, ma neanche sapevo l'esistenza"
Figuriamoci se questi mi possono aiutare, non sapevano neanche che loro li vendevano, se gli parlo di modifiche questo si va a ingozzare di lasagne:104230044
 
:no:
A mia memoria, l'unico che ha fatto questo lavoro è Wolf_TM250, ma è un pezzo che non bazzica qui...
 
:no:
A mia memoria, l'unico che ha fatto questo lavoro è Wolf_TM250, ma è un pezzo che non bazzica qui...

Ciao Waller, fortunatamente anche Tom ha fatto questo lavoro e gli è riuscito bene, ci siamo beccati e mi sta dando i consigli per montarli:wink_smil
 
Bene bene bene ormai li ho montati tutti, anche gli stop, mi mancano solo le frecce sottoparaurti anteriore che prenderò su ebay e come fanaleria ho finito, adesso è diventata quasi una SSIII nuova di zecca e col cat sportivo va ancora meglio :tank:
 
raga, ma fatemi capire, non esistono questi fari gia belli e pronti di qualche marca?
 
raga, ma fatemi capire, non esistono questi fari gia belli e pronti di qualche marca?

Finalmente un vicino di casa con la T20:biggrin2:

No non esistono, non li trovi neanche se ti fai santo, l'unico modo è ordinarli e modificarli manualmente, ma costano parecchio.
 
paesano ciao, ti diro di piu, io ho la casa a CT e studio li(ancora per poki mesi perche sto per laurearmi),ma abito a Francofonte (SR)! no,no nn ne devo spendere tanti soldi, si la tratto bene ed è nuova nuova, ma ne ho diverse car sulle quali fare modifiche e poi tra un mesetto circa dovrei prenotare la car nuova per la laurea, quindi se chiedo a mio padre tanti soldi anche per i fari mi spara! cmq son davvero belli i tui!
 
paesano ciao, ti diro di piu, io ho la casa a CT e studio li(ancora per poki mesi perche sto per laurearmi),ma abito a Francofonte (SR)! no,no nn ne devo spendere tanti soldi, si la tratto bene ed è nuova nuova, ma ne ho diverse car sulle quali fare modifiche e poi tra un mesetto circa dovrei prenotare la car nuova per la laurea, quindi se chiedo a mio padre tanti soldi anche per i fari mi spara! cmq son davvero belli i tui!

Grazie, ci sono alcune spiegazioni sul mio garage dove puoi vedere le macchine degli utenti.

Proprio l'altro ieri ho montato pure le frecce sottoparaurti sempre modello JDM:Senza nom

Il problema è che oltre a comperarli li devi modificare e ti assicuro che la prima fase è la più delicata, altrimenti rischi di rompere il vetro e ciao :fear2:

Il risultato finale però ne vale la pena, praticamente ti diventa quasi una SSIII
 
ma senti, dove potrei trovare i mini flaps anteriori neri e a che prezzo?

:biggrin2: Questo è il post per parlare dei fari, dovresti creare una nuova discussione per i baffetti.

Comunque io se intendi quelli originali penso in toyota, oppure su ebay, ma ci sono anche della TRD o li ho beccati in altri forum dove ci sono pure i codici, ma non so se sono ancora ordinabili in italia.

Comunque conosco un amico di milano che vende i fari tutti completi anche posteriori + kit xeno
 
:biggrin2: Questo è il post per parlare dei fari, dovresti creare una nuova discussione per i baffetti.

Comunque io se intendi quelli originali penso in toyota, oppure su ebay, ma ci sono anche della TRD o li ho beccati in altri forum dove ci sono pure i codici, ma non so se sono ancora ordinabili in italia.

Comunque conosco un amico di milano che vende i fari tutti completi anche posteriori + kit xeno

si, prorpio quelli originali, magari potrei chiedere li a SR ad Autosport (se esiste ancora), dove comprammo la mia! non mi dispiacerebbero neanche le gonnelline originali!
a CT ne vedo sempre una rossa come la mia ma con gonnellini originali, sottoparaurti post ed ant ed è troppo bella, peccato non tanto nuova!
 
si, prorpio quelli originali, magari potrei chiedere li a SR ad Autosport (se esiste ancora), dove comprammo la mia! non mi dispiacerebbero neanche le gonnelline originali!
a CT ne vedo sempre una rossa come la mia ma con gonnellini originali, sottoparaurti post ed ant ed è troppo bella, peccato non tanto nuova!

Ascolta ti converrebbe aprire una nuova discussione per i baffi sottoparaurti, altrimenti mischiamo sauri e uope:Senza nom
 
ok ok! nella sezione "CELICA" giusto? o ci sono sezioni piu specifiche tipo "TUNING ESTERNO " o altro?
 
tornando in tema di fari, anche per avere un'idea della spesa, a quanto ammonterebbe!
 
tornando in tema di fari, anche per avere un'idea della spesa, a quanto ammonterebbe!

I fari costano solo l'anabbagliante che poi dovrai aprire 240 euro l'uno
Poi gli abbaglianti 95 euro l'uno

i posteriori 65 euro l'uno

le frecce laterali quelle sulle fiancate sulle 10 euro l'uno e a parte le relative guarnizioni, penso sulle 5 euro 2 DX e SX

Infine le frecce sottoparaurti che non si trovano facilmente, le puoi trovare su ebay o da qualche privato e li i costi saranno sulle 20 euro o giù di li
 
sai ke ti dico?
Pensandoci bene mi piacciono i fari belli gialli di serie:biggrin2::biggrin2::biggrin2:!
 
sai ke ti dico?
Pensandoci bene mi piacciono i fari belli gialli di serie:biggrin2::biggrin2::biggrin2:!

:tongue:ost-3754

Comunque se ti potrebbe interessare un mio amico di milano li sta vendendo a 400 euro tutto il davanti se non erro, quindi tutti e 4 i fanali JDM, li ho visti in foto e sono ottimi, ha pure il kit xeno da vendere ma non mi ricordo se è compreso o a parte.

Non so se hai visto il mio garage, c'è una piccola spiegazione dell'intervento chirurgico:biggrin2:, siccome non basterebbero gli spazi per le foto, ho messo solo qualcosa, ma è un'intervento da dottor house quello che ho fatto, come del resto anche molti altri celicari che li hanno montati
 
no,vabe non è il lavoro ke mi spaventa (ho fatto artigianerie incredibili anche io ma su altre car),ma è il tempo che fino a luglio manca e volendo anche i soldi xke cm ti ho detto prima, devo prendere car nuova ke mi regalano i miei x la laurea e la car ha un prezzo importante, non considerando ke ultimamente sulle mie car sto spendendo l'okkio della testa! cmq buono a sapersi, sicuramente da tenere in conto, ma sinceramente darei un minimo di priorita a gonnelline e flaps, ma tutto con calma purtroppo!
 
Indietro
Alto