fari b-xeno

illuca

TCI Member
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
54
Località
milano
Ragazzi chi mi sa indicare un'installatore a milano che mi monti i fari allo xeno sulla mia rav 177 Hp
 
Mi sembra propio un ottimo prodotto però io per i lavori manuali non sono un fenomeno quindi se mi tieni informato anche sulla procedura di montaggio ti ringrazio molto
ciao:63:
 
Ultima modifica:
Ragazzi ho visto il sito della xenonlamp e ho letto anche molti commenti positivi in merito al prodotto...

Avrei deciso di prendere le professional 5000k..... cosa ne dite?????? mi confermate che per il nuovo Rav4 sono le H11?????
 
Ultima modifica:
Ragazzi ho visto il sito della xenonlamp e ho letto anche molti commenti positivi in merito al prodotto...

Avrei deciso di prendere le professional 5000k..... cosa ne dite?????? mi confermate che per il nuovo Rav4 sono le H11?????

Quelli di Roninet (Xenolamp) sono buoni e lui è molto disponibile. :63:

Da quello che leggo, anche quelli citati da Andyz68 non sono male....:whistling

Cmq si...le lampadine sono H11 :smile:

Saluti
 
Quelli di Roninet (Xenolamp) sono buoni e lui è molto disponibile. :63:

Da quello che leggo, anche quelli citati da Andyz68 non sono male....:whistling

Cmq si...le lampadine sono H11 :smile:

Saluti

Speriamo!:blink:

Quelli di xenonlamp sembrano un po' più cari....

Vi farò sapere....
 
Speriamo!:blink:

Quelli di xenonlamp sembrano un po' più cari....

Vi farò sapere....

...guarda Andyz...io non conosco il suo prodotto...ma lui (la persona da cui hai acquistato su Ebay) lo espone in maniera chiara e dettagliata...il prodotto non è Made in Cina e non per ultimo un feedback da paura...!!! :63:

In sostanza: Vai tranquillo...!!! :wink_smil

Ciao :cool:
 
...guarda Andyz...io non conosco il suo prodotto...ma lui (la persona da cui hai acquistato su Ebay) lo espone in maniera chiara e dettagliata...il prodotto non è Made in Cina e non per ultimo un feedback da paura...!!! :63:

In sostanza: Vai tranquillo...!!! :wink_smil

Ciao :cool:

Infatti, poi ci ho pure parlato al telefono e mi sembra ok.
Fai conto che non li aveva subito a magazzino, mi ha chiamato per sapere se volevo indietro i soldi o se potevo aspettare 4 o 5gg che gli arrivavano!
 
...allora...
a me...me li hanno installati.......vabbè...:whistling

In un altro forum ho letto che per installare i Ballast (centraline) sono stati smontati fari e paraurti...:77:
...questo perchè le ballast sono state messe sotto il faro....

Nel mio caso le centraline sono state messe in verticale (con 2 semplici viti) ed è stato rimosso (molto facilmente) solamente la copertura in plastica nera sopra i fanali...quella che ha una decina di clip automatiche :63:

...se riesco prima di sera.........faccio un paio di foto di dove mi hanno alloggiato le centraline.......:wink_smil
 
E' vero non sono cinesi! Sono Coreani !:laughing1
Comunque li ho montati anch'io nei fari antinebbia e per adesso vanno bene!
TUTTI I COSTRUTTORI E LE MARCHE SE LI FANNO COSTRUIRE IN CINA PER OVVI MOTIVI DI COSTO, QUINDI NON PONIAMOCI TROPPO IL PROBLEMA.
 
evidentemente il sito della osram fa riferimento al vecchio modello o forse al modello americano, vabbe'.
Comnque ti volevo chiedere per gli abbaglianti cosa hai fatto?ha lasciato le originali? si vede molto la differenza di temperatura colore quando è tutto acceso?


Si, ho lasciato le originali...come poi per i fendinebbia...:wacko:

...uno schifo...!!! :thumbdown

In compenso ho delle bellissime Raybrig R 130 come luci di posizione :63:

By3z :cool:
 
Si, ho lasciato le originali...come poi per i fendinebbia...:wacko:

...uno schifo...!!! :thumbdown

In compenso ho delle bellissime Raybrig R 130 come luci di posizione :63:

By3z :cool:


Ciao mi dai qualche info in più per le luci di posizione??? ho letto in altre discussione la possibilità di sostituire anche le luci di posizione con delle luci a led per eliminare la differenza di colore con i bixeno..... tu hai ovviato con queste??? sono a led??? dove si trovano??? costo??? ci sono altri prodotti???

Gli anabbaglianti del Rav4 sono lenticolari.... giusto???

Grazie come sempre per le info????
 
Ultima modifica:
Ciao mi dai qualche info in più per le luci di posizione??? ho letto in altre discussione la possibilità di sostituire anche le luci di posizione con delle luci a led per eliminare la differenza di colore con i bixeno..... tu hai ovviato con queste??? sono a led??? dove si trovano??? costo??? ci sono altri prodotti???

Gli anabbaglianti del Rav4 sono lenticolari.... giusto???

Grazie come sempre per le info????

Dopo aver fatto installare sul mio Rav4.3 un kit Xenon 6.000°K:smile: avevo il "problema" delle lampade di posizione...:wacko:

Andando dritto su quelle convenzionali, ho trovato queste:

ray-r130-g.jpg


Spesa: 8 Euro :biggrin2: in un negozio di autoacessori a Riccione

...e la resa è eccellente!!!!:63:

Sono blù da spente e bianchissime da accese :smile:

P.S. Spero solo che si mantengano bianche per sempre:rm_shifty

I led dovrebbero fare una luce ancora più bianca...uso il convenzionale perchè non li ho provati... :no:

...ma non hanno molta intensità di luce...e nel Rav ne serve tanta , dato che devono illuminare un area abbastanza vasta... :whistling

Si, giusto...... i fari anabbaglianti sono lenticolari (polielissoidali) :63:

Ciao
 
Indietro
Alto