Esterni Fari anteriori

Fabbe

TCI Advanced Member
Registrato
26 Gennaio 2022
Messaggi
598
Età
50
Località
Firenze
Amici del Forum, solo per fare due chiacchiere: i fari anteriori sono di vetro? Io ci ho già trovato qualche micro graffio, sicuramente causato dalla polvere, quindi cosa inevitabile!! E comunque va presa un po’ sportivamente la gestione, perché tenere l’auto perfetta è cosa impossibile
 
Giusto, è vero!
Quindi cosa è consigliabile nel caso di micro graffi?
 
Giusto, è vero!
Quindi cosa è consigliabile nel caso di micro graffi?

se vai da un carrozziere te li possono mettere a posto senza problemi, penso ci siano dei prodotti apposta da applicare con quei dischi rotanti utilizzati per lucidare, però mi fa strano che ci siano graffi evidenti dopo così poco tempo.

Se i graffi sono così evidenti magari chiedi prima informazioni al concessionario. magari sono micro crepe di fabbrica che non dovrebbero esserci.
 
no no sono perfetti, scusate sono io che mi sono espresso male, il micro graffietto (visibile controluce) è uno solamente, comunque impercettibile solo i perfezionisti come me se ne accorgono, io l’ho notato perché ho deciso di fare una po’ di pulizia a un mese dal ritiro … hehe
poi la parte anteriore con i tragitti in autostrada, vento e insetti, è la prima ad accusare
 
Indietro
Alto