fari anteriori yaris

andreone1980

TCI Advanced Member
Registrato
29 Luglio 2008
Messaggi
198
Località
ciampino
Sig.ri buonasera,
devo cambiare i fari anteriori alla mia yaris in quanto dopo 150000 sono opacizzati.
Sapete se gli attacchi del modello 200-2002 sono uguali a quelli del 2003-2005??Sapete il restyling della 1a serie ha portato ai fari completamente trasparenti e cromati all'interno a differenza degli altri.

grazie
 
Non vanno bene i fari della yaris restyling sul primissimo modello perchè se guardi bene quelli vecchi in fondo sono diritti invece quelli del restyling hanno una goccia per cui non ti si incastrano nella sede
 
la soluzione più semplice è cambiare i fari (sono cmq dei dispositivi di sicurezza)

con una 80ina di euro te li porti a casa compatibili che vanno più che bene e nuovi

FARO FANALE ANTERIORE TOYOTA YARIS 99-03 MOD. ICHIKOH su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

guarda qui...

per me è la situazione migliore anche perchè non costano una follia

quella pasta costa 24 euro e devi lavorarci su....ma il vantaggio non lo vedo...avresti cmq qualcosa di approssimativo e non un faro nuovo di zecca.
 
Ultima modifica:
veroooo

caspita avete ragione, i fari del restyling sono diversi....ufff li preferivo, cmq li comprerò nuovi, ho già usato una pasta per plastiche trasparenti ma ti devi fare un mazzo anche se poi i risultati si vedono. grazieee
 
mi veniva in mente un'altra cosa....e se cambiassi anche il paraurti anteriore(del restyling)???.......no eh???!!!:biggrin2:
 
Indietro
Alto