Fari Anteriori SX e DX

simone77

TCI Member
Registrato
6 Novembre 2006
Messaggi
38
Età
46
Località
verona
Questa mattina mi sono accorto che i fari anteriori della mia Yaris '07 4d4 hanno delle macchie sulle plastiche (grosse ombre opache) penso causate dal calore della lampada interna....Mi sono precipitato dal Concessionario il quale ha confermato l'inconveniente ha provato a giustificarsi dicendo che tutte le yaris hanno questo problema, per questa volta li cambia entrambi ma se dovesse ricapitare non può più sostituirli (mi sembra strano):blink:....Anche voi avete notato questo inconveniente?....Buona giornata a tutti
 
nella mia yaris del '06 nessun problema, e viaggio sempre e comunque con i fari accesi...:wink_smil

la storia che non può più sostituirli è una grossa stupidata, se è un difetto deve metterlo a posto finché non si risolve :ranting2:
 
non è che hai usato uno sciampo acido e rovinato la plastica?

va beh te li ha sostituiti e se si ripresenta te li dever isostituire
fai foto plz
 
non è che hai usato uno sciampo acido e rovinato la plastica?

va beh te li ha sostituiti e se si ripresenta te li dever isostituire
fai foto plz

Il Capo Officina mi ha fatto vedere altre Yaris che riscontravano il mio stesso problema ma in modo molto lieve e per quello vi chiedo se anche voi l'ho avete riscontrato...Ma nessuno dei loro proprietari a posto il problema al concessionario e quindi niente sostituzione , forse perchè non se ne sono mai accorti...L'alone sulla plastica lo si nota in controluce sembra sporco o piccole macchie di umidità, condensa....
 
Questa mattina mi sono accorto che i fari anteriori della mia Yaris '07 4d4 hanno delle macchie sulle plastiche (grosse ombre opache) penso causate dal calore della lampada interna....Mi sono precipitato dal Concessionario il quale ha confermato l'inconveniente ha provato a giustificarsi dicendo che tutte le yaris hanno questo problema, per questa volta li cambia entrambi ma se dovesse ricapitare non può più sostituirli (mi sembra strano):blink:....Anche voi avete notato questo inconveniente?....Buona giornata a tutti
no... mai successo quando la lavo sono sempre belli lucidi e trasparenti eppure sono sempre accesi spesso anche parcheggiata li lascio accesi eppure mai nulla.... diffetto ke devono risolverti x forza e senza discussioni!
 
Questa mattina mi sono accorto che i fari anteriori della mia Yaris '07 4d4 hanno delle macchie sulle plastiche (grosse ombre opache) penso causate dal calore della lampada interna....Mi sono precipitato dal Concessionario il quale ha confermato l'inconveniente ha provato a giustificarsi dicendo che tutte le yaris hanno questo problema, per questa volta li cambia entrambi ma se dovesse ricapitare non può più sostituirli (mi sembra strano):blink:....Anche voi avete notato questo inconveniente?....Buona giornata a tutti

Cioè ma che scusa è?!?!
Se le altre sono difettate allora siamo apposto:blink::blink:

Comunque per stare tranquillo vista la "minaccia" ( "per questa volta li cambia entrambi ma se dovesse ricapitare non può più sostituirli") io sentirei Toy Italia che mi dice e parlerei pure coi proprietari delle altre Yaris facendo notare il problema almeno non sei solo:wink_smil

P.S. hai su lampadine di serie o potenziate/ ultrabianche/ e simili?
 
Cioè ma che scusa è?!?!
Se le altre sono difettate allora siamo apposto:blink::blink:

Comunque per stare tranquillo vista la "minaccia" ( "per questa volta li cambia entrambi ma se dovesse ricapitare non può più sostituirli") io sentirei Toy Italia che mi dice e parlerei pure coi proprietari delle altre Yaris facendo notare il problema almeno non sei solo:wink_smil

P.S. hai su lampadine di serie o potenziate/ ultrabianche/ e simili?

Ho quelle di serie, no ho portato nessun cambiamento alle lampade interne...L'importante che adesso mi sostituiscono i fanali....Ciao e Buona GIornata
 
Ottimo! Io in occasione del tagliando ho dato un'occhiata a tutti i fanali delle yaris che c'erano lì...ma nessuna presentava il problema da te illustrato...la mia compresa...:tongue:unk:

mi sa che la storia del difetto comune non è poi così veritiera...:thumbdown
 
Ottimo! Io in occasione del tagliando ho dato un'occhiata a tutti i fanali delle yaris che c'erano lì...ma nessuna presentava il problema da te illustrato...la mia compresa...:tongue:unk:

mi sa che la storia del difetto comune non è poi così veritiera...:thumbdown

Magari difetto comune a quello stock di fanali e non a tutti:wink_smil
 
Indietro
Alto