Fari anteriori Old Yaris

Davvero mooolto belli.
Ma esiste qualche foto più dettagliata o qualche visuale di profilo.

io comunque sono interessato a comperarli.
Assieme a fast ne abbiamo trovato un altro modello ma dobbiamo vedere se lo fanno anche in una variante scura...
male che va possiamo organizzare un group buy e vedere che prezzo fanno.
PS sono omologati?
 
Se riesco vi posto le foto delle altre versioni.

Sono riuscito... questi sono in assoluto i miei preferiti:

autosalon081an.jpg




Poi ci sono questi che sono quelli di Fast
Che sono bellissimi ma mi piacerebbero ancor più se fossero disponibili in versione con la parte interna nera un pò come quelli postati precedentemente ma sempre con le parabole cromate.

441ve4.jpg

Questi sono quelli di inizio post... sembrano gli stessi :smile:))) ma di colore diverso però non so come stanno nella miabrum brum
swt01b.gif


Questi fari utilizzano una lente quindi sono eccezionalmente perfetti per essere qquipaggiati con fari allo xeno ed il bello è che puoi scegliere solamente gli anabbaglianti e per gli abbaglainti utilizzare delle normali lampadine (magari chiare) che non hanno tempo di riscaldamento e puoi tranquillamente lampeggiare.

Penso che i requisiti secondo me fondamentali per i fari siano:

1) che abbiano l'indicatore di direzione (e tutti questi lo possiedono)
2) che supportino il sitema di livellamente elettrico (e questo si dovrebbe chiedere ma, quelli che ha preso fast lo sopportano)
3) cosa con questo tipo di fari non indifferente è che siano omologati (non si sa mai)
 
Ultima modifica:
Però! non male! A me piacciono sempre però quelli di Fast! Solo che l mie finanze non mi permettono anche quello ora!:wink_smil :wink_smil
 
Io non riesco a capire se quelli neri nella parte interna subito dopo i fari sono similcromati oppure tutti e completamente neri.

Inoltre sarei curioso di sapere di che colore è il sistema occhi d'angelo... mi auguro non blu o rosso.
Comunque ho l'impressione che il faro sia un "semplice" lenticolare con l'aggiunta di uno di quei kit stile ebay per trasformare i fari in angel eyes.
 
penso che le lampadine delle angel si possano cambiare,il venditore mi disse che il pacco è sigillato e al suo interno ci sn i vari cablaggi,inoltre ha parlato di collegamenti in Plug&Play. belli belli più li guardo e più mi piacciono:wink_smil
 
L'unica nota che faccio è che sul sito postato da Oel vi è una piccola serie di segnali sotto la descrizione del prodotto.
Vedendo la legenda ho notato che manca il segnale di supporto regolazione elettrica altezzadel faro ed il chè crea in me qualche dubbio.

La verità è che li vorrei vedere meglio perchè per la mia ts del 2001 grigia non so quale scegliere se quelli neri o quelli grigi...


Se volete possiamo rganizzare un group buy sperando che il venditore sia serio.
 
dipende dal prezzo..se riusciamo (con quelli di Fasto..) a stere attorno ai 200€ posso starci!:wink_smil
 
dipende dal prezzo..se riusciamo (con quelli di Fasto..) a stere attorno ai 200€ posso starci!:wink_smil

Già fasto li ha presi e gli stanno per arrivare ma se non sbaglio li ha presi da un'altro negozio...

Comunque vorrei sapere se sono regolabili elettricamente tramite il comando interno e poi non dimentichiamo che vendono anche delle staffe forse per reggere il faro.
 
Già fasto li ha presi e gli stanno per arrivare ma se non sbaglio li ha presi da un'altro negozio...

Comunque vorrei sapere se sono regolabili elettricamente tramite il comando interno e poi non dimentichiamo che vendono anche delle staffe forse per reggere il faro.

allora..
per ora c'è un group buy sullo Yarisclub e si trovano a 185€ la coppia..

la palla è che bisogna modificare l'impianto da H4 a H7 mi pare!:dry:
 
L'unica nota che faccio è che sul sito postato da Oel vi è una piccola serie di segnali sotto la descrizione del prodotto.
Vedendo la legenda ho notato che manca il segnale di supporto regolazione elettrica altezzadel faro ed il chè crea in me qualche dubbio.

La verità è che li vorrei vedere meglio perchè per la mia ts del 2001 grigia non so quale scegliere se quelli neri o quelli grigi...


Se volete possiamo rganizzare un group buy sperando che il venditore sia serio.

se carichi spesso l'auto la regolaz ti serve,altrimenti la fai una volta sola quando installi i fari e hai risolto......!
 
Indietro
Alto