Altro Fanali posteriori oscurati

ArtemisVII

TCI Member
Registrato
31 Dicembre 2009
Messaggi
61
Località
Noceto
Ciao a tutti,

volevo sapere se era possibile rendere più scuri i rivestimenti interni dei fanali posteriore ed evitare di comprare il kit faro completo su ebay. Teoricamente se io montassi le luci dei fanali posteriori a LED (tutte le luci; retromarcia, retronebbia, freni e posizione) potrei con la bomboletta nera pitturare tutto l'interno del faro? Intendo la sezione catarifrangente e non, OVVIAMENTE, la plastica superiore del faro.

Accetto consigli :smile:
 
:rm_shifty:rm_shifty Non è molto legale:no::biggrin2:
In USA ho visto che mettevano la pellicola dei vetri, col phon, sui fari per farli oscurati ma ho dubbi sulla durata del lavoro:shifty:

Comunque catarinfrangente rosso deve esserci........ IMHO però troppi rischi se trovi Caramba, forse fari fumè/ con pellicola e catarin. passano meglio:63:
 
Non è un problema legalità xD nel senso che sinceramente quello sarebbe la cosa meno illegale :smile: volevo sapere se il risultato sarebbe stato accettabile e non una schifezza :smile:
 
conosco persone che hanno applicato il collant all'interno del faro per renderlo fumè...è venuto un bell'effetto...
 
Se io facessi mettere all'interno della plastica del faro lo stesso rivestimento che si mette all'interno dei finestrini per oscurarli? Tanto io devo fare il lavoro dei finestrini per cui non credo venga a costare così tanto se faccio fare in più anche i fanali. Mal che vado compro su ebay la pellicola e la applico all'interno dei fari! :smile:
 
Concordo

Ciao a tutti,

volevo sapere se era possibile rendere più scuri i rivestimenti interni dei fanali posteriore ed evitare di comprare il kit faro completo su ebay. Teoricamente se io montassi le luci dei fanali posteriori a LED (tutte le luci; retromarcia, retronebbia, freni e posizione) potrei con la bomboletta nera pitturare tutto l'interno del faro? Intendo la sezione catarifrangente e non, OVVIAMENTE, la plastica superiore del faro.

Accetto consigli :smile:

A me i Caramba hanno spiegato che non è affatto legale... poi si può comunque fare e rischiare un verbalone :biggrin2:
 
Io i miei li oscurerei un pelino, non troppo, tipo golf gti

4d4371f8_1000_412.jpg
 
ragazzi se volete fare una cosa tipo la golf che avevo io prima ! non è difficile !
basta comprare una bomboletta di trasparente fumè vernice apposita per fanali si vende nei negozi di tuning ! più se ne spruzza e più vendono scuri. tranquilli che copre poco quindi non sbagliate nulla ! però fà un'effetto da paura !!!!!
si spruzza dall'esterno ! se volete sapere vari passaggi chiedetemi pure su messaggi privati.
 
C'è anche un video in giro dove usano le classiche pellicole vetri, scaldate col phon se si vuole provare o fare un lavoro meno invasivo:63:............. al solito vale la regola mai esagerare e catarinfrangente visibile, un pò d' innocenza [comprata così?!:shifty: :biggrin2:] e non penso vi "arrestano" per 2 fari fumè:wink_smil
 
Indietro
Alto