Fanali anteriori e posteriori tuning x aygo

Sguincio_Aygo

TCI Junior Member
Ragazzi non trovo nulla per il nostro giocattolino, potete aiutarmi...vorrei rende i fanali + accattivanti...:biggrin2::77:

Non trovi perchè non c'è nulla:no::wink_smil

Tutto "on home", fai-da-te con tutti i rischi del caso:biggrin2: [occhio alla garanzia]:wink_smil

ma ma..

uffa...possibile ke sia tutto fai da te...il resto ok...ma qui stiam parlando dei fanali...non si trova nulla neanke su siti esteri per qnt riguarda l'illuminazione???

armeggiando, smanettando, cercando e modificando sicuramente riuscirai a.......perdfere qualche punto patente / ritiro del libretto :wacko:
occhio che i pulotti guardano molto alle "luci" :no:

armeggiando, smanettando, cercando e modificando sicuramente riuscirai a.......perdfere qualche punto patente / ritiro del libretto :wacko:
occhio che i pulotti guardano molto alle "luci" :no:

Bhè sì.... ovviamente oscurare i fanali non sì può ma si può "pulirli" dagli aloni delle lampadine spente.
Io l' ho fatto davanti, con la freccia e senza il riflesso arancione è tutt' altra cosa:63: Pure dietro si può sostuitire freccie e retronebbia/ marcia con lampadine cromate anche se il fanale tende al rosso rimane comunque uniforme:wink_smil
Evita solo di prendere lampadine economiche da 10€, valgono la spesa... nulla:no:

okkei... illegali:biggrin2: verbale+ ritiro libretto:fear2:

Xeno posteriori:blink::blink: retromarcia?:biggrin2::biggrin2:

Come detto da Luca, sono illegali, devono avere il lavafari e l'autolivellamento del fascio :wink_smil

Forse per i posteriori intende i fari Lexus style :wink_smil

Indietro
Alto